Topless da urlo per Valentina Vignali che non fa i conti con lo specchio! Che bombe – FOTO

Valentina Vignali colpo su colpo riesce a mandare in tilt l’intero Instagram, scatto in topless come se nulla fosse tra una storia e l’altra

Valentina Vignali
Valentina Vignali (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Pare non farlo nemmeno apposta ma ormai Valentina Vignali riesce con estrema naturalezza a mandare in bambola i suoi ammiratori, la cestista si fa ben pochi problemi a far piena mostra del proprio corpo ma con doti come le sue ci mette davvero poco a mandare su di giri chi segue il suo profilo Instagram. E’ stato cosi anche per l’ultima storia pubblicata in cui la ragazza voleva mostrare i risultati dell’ultima seduta di fitness, ma che risultati!

Perizoma e niente più, Valentina Vignali è un vulcano di sensualità

Valentina Vignali Perizoma topless
Valentina Vignali (Foto Instagram)

Davvero inarrestabile come un fiume in piena nell’ultimo periodo la stupenda Valentina Vignali che fa arrivare tramite il suo profilo Instagram post bollenti come se piovesse, a volte sembra che la cestista non si renda nemmeno conto di avere a disposizione armi davvero potentissime!

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno continua con la canotta bagnata, visuale trasparente che non nasconde nulla, assurde! FOTO

In questa occasione è la storia post trattamento di benessere a far impietrire la piazza, nello scatto la ragazza ha deciso di mostrare a pieno il lato B indossando un perizoma ricamato e niente più, seno coperto con una mano e via alla pubblicazione che resterà impressa a lungo nella mente.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara immobilizza Instagram: l’asciugamano cade, senza reggiseno si vede tutto! – FOTO

Verso l’addio ai campi da basket Valentina Vignali ormai trova sempre più seguito come influencer, 2.6 milioni di followers che sono destinati ad aumentare ancora, anche perché la spigliatezza, simpatia e dose estrema di sensualità della cestista fanno sempre più il giro del web e la corsa al successo sembra ora inarrestabile.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.