Sabrina Salerno continua con la canotta bagnata, visuale trasparente che non nasconde nulla, assurde! FOTO

Sabrina Salerno ormai non si ferma più, dopo l’estate diventa bollente anche l’autunno, è incredibile ma sotto la canotta si vede proprio tutto!

Sabrina Salerno canottiera trasparente
Sabrina Salerno (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ sicuramente una delle showgirl più duttili del panorama la bellissima Sabrina Salerno che dal ballo al teatro, dalla tv ad Instagram in oltre 30 anni di carriera ha incantato generazioni intere, arrivata a 54 anni però non sembra ancora arrivato il momento di appendere il costume al chiodo, anzi è proprio col passare del tempo che la genovese ha deciso di mostrare con maggior prepotenza la sua parte sexy e ormai è seguitissima anche su Instagram dove spesso sfida la censura mostrando oltre il consentito.

Sabrina Salerno versione “Miss maglietta bagnata”, davanzale tutto fuori!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

Sembra davvero aver ingannato lo scorrere del tempo la stupenda Sabrina Salerno e ne da dimostrazione ormai da anni ad ogni post pubblicato sul suo profilo, più spigliata che mai a 54 anni è un vero fiume in piena che non teme di mostrare i particolari più piccanti della collezione.

Potrebbe interessarti anche >>> E’ Volpato mania, si ma Natascia! La sorella del talentino giallorosso è una vera bomba sexy! FOTO

Al mare senza pezzo sopra del bikini nell’ultimo scatto pubblicato la Showgirl ha davvero esagerato indossando solo una canottiera bianca che bagnandosi diventa trasparente facendo trapelare il sotto per la gioia dei suoi tantissimi ammiratori.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Rossi e il bottone che scoppia sulla scollatura: curve sinuose, followers in visibilio – FOTO

Ormai dovremmo essere abituati allo spettacolo ma quando si parla di Sabrina Salerno è sempre difficile non restare impressionati, il tempo è amico dell’ex cantante e soprattutto dei suoi 1.3 milioni di followers che giorno dopo giorno hanno sempre un motivo in più per esultare grazie alla spigliatezza della showgirl.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.