Giorgia Rossi e il bottone che scoppia sulla scollatura: curve sinuose, followers in visibilio – FOTO

Serata pazza in diretta Dazn per Giorgia Rossi che osa troppo e fa esultare i fans, curve esplosive ben in vista grazie all’outfit senza precedenti

Giorgia Rossi scollatura esagerata
Giorgia Rossi (Foto da Instagram @giorgy0506)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dal suo esordio su Mediaset il fascino coinvolgente di Giorgia Rossi ha da subito colpito dritto al cuore dei tanti appassionati di calcio e non solo, adesso impegnata per Dazn la conduttrice continua a mietere consensi sia dalle dirette in campo che da quelle in studio dove nella serata di ieri ha infiammato la piazza facendo piena mostra di tutto lo straordinario repertorio a disposizione.

Giorgia Rossi da attacco cardiaco, “Sei impressionante!”

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Foto Instagram)

Dalle parti di Dazn la componente sexy di certo non manca ma senza ombra di dubbio è Giorgia Rossi la vera punta di diamante che, sia in studio e sia direttamente bordo campo, riesce a regalare spettacolo in ogni apparizione.

Potrebbe interessarti anche >>> Melita Toniolo, il vestitino cortissimo accende la passione: lo zoom non serve, “Mamma mia” – FOTO

Non è stato diverso nell’ultima uscita di ieri in cui commentando la serata di Europa League la romana ha scelto di vestire un look total black con gilet super scollato che non poteva che far accendere ancora l’attenzione sulla solita balconata da incorniciare che la natura le ha donato.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, la mercanzia in primo piano: tutto in mostra, che inquadrature – FOTO

Preparatissima e super sexy Giorgia Rossi ancora una volta è stata la protagonista di serata, seguitissima anche tramite i suoi profili social dove ha deciso di mostrarsi anche per chi si fosse perso la diretta. Non possiamo che aggiungerci all’orda di complimenti ricevuti e attendere la prossima occasione, consapevoli che ogni volta sarà un’emozione tutta nuova.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.