Jolanda De Rienzo, il focus è tutto sul décolleté: forme esagerate, “Che primo piano” – FOTO

Jolanda De Rienzo ha offerto un primo piano da sogno a tutti i suoi followers: scollatura devastante, il focus è tutto sul décolleté.

Jolanda De Rienzo scollatura
Jolanda De Rienzo (Fotografia da Instagram)

C’è una giornalista napoletana che sta spopolando sui social network: stiamo parlando di Jolanda De Rienzo, volto anche di Sportitalia. La 38enne, con una bellezza fuori dal comune e con un fisico ai limiti della perfezione, sta catturando le attenzioni con una facilità disarmante.

La classe 1984 è dotata di un grandissimo talento e svolge il suo lavoro con professionalità. La De Rienzo sfrutta al meglio anche le potenzialità del web: le sue rubriche social sono sempre molto seguite ed apprezzate, mentre i suoi post su Instagram riscuotono sempre un enorme successo. Tralasciando ciò, Jole fa perdere la testa anche con contenuti in cui mette in mostra le sue curve sinuose. Questa sera, ad esempio, la nativa di Napoli ha postato una fotografia sensazionale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Jolanda De Rienzo, la scollatura è impressionante: tutto fuori, che meraviglia!

Jolanda De Rienzo scollatura
Jolanda De Rienzo (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

Jolanda, poco fa, ha infiammato il mondo dei social network pubblicando uno scatto superlativo tra le sue stories. La conduttrice indossa un vestitino di colore rosso alquanto particolare: la scollatura è un qualcosa di mai visto ed è una gioia per gli occhi degli ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> E’ Volpato mania, si ma Natascia! La sorella del talentino giallorosso è una vera bomba sexy! FOTO

Il davanzale della giornalista straborda: difficile resistere ad un contenuto così esplosivo ed incandescente. Come se non bastasse, non sembra esserci traccia del reggiseno: il fuori tutto fa perdere la testa ad ogni singolo seguace. Jolanda, da diverse settimane, sta incantando il web a suon di immagini strabilianti.