Friedkin scatenati, pronto il rinnovo per José Mourinho, trattativa in chiusura

Notizia bomba sul fronte Roma, la società è pronta a trattare anche il rinnovo dell’allenatore, ecco la risposta di José Mourinho

Rinnovo Josè Mourinho
Dan Friedkin e José Mourinho (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Roma in questo momento sembra essere più attiva che mai, dopo il rifinanziamento del debito avvenuto la scorsa settimana si è già tornati sulla questione dello stadio con l’amministrazione capitolina che annuncia grossi passi avanti, un operato straordinario della nuova dirigenza che però non perde di vista nemmeno quelli che sono gli obiettivi sportivi e starebbe già preparando l’ennesimo colpo per far sognare in grande la piazza, è tutto pronto per la proposta di rinnovo a José Mourinho, affare arrivabile a determinate condizioni.

Mourinho ama Roma e Roma ama Mourinho, matrimonio senza ostacoli, a patto che si punti in alto!

Rinnovo José Mourinho
Josè Mourinho (Foto Instagram)

A riportare la notizia è stato il Corriere dello Sport e, qualora venisse confermata, sarebbero inevitabili i caroselli della tifoseria che da un anno a questa parte è diventata l’orgoglio più grande della società romana.

Potrebbe interessarti anche >>> Notizia shock per la Roma, “designazione arbitrale da incubo”, polemica social

Niente ostacoli per la costruzione del nuovo tempio romanista nell’area di Pietralata, questa volta l’amministrazione procede senza intoppi per un progetto che farebbe anche il bene della città, cosi come dichiarato proprio dall’assessore all’urbanistica Maurizio Veloccia, per il futuro però saranno i risultati a dover accompagnare un’evoluzione così importante.

Potrebbe interessarti anche >>> F1, Binotto via dalla Ferrari? Il gesto shock di Arrivabene

Proprio per questo sul fronte rinnovi spunta anche il nome di José Mourinho, l’allenatore che della città è rimasto colpito, sarebbe disponibile a proseguire la sua avventura romana, certo è che però qualche garanzia i Friedkin dovranno dargliela, per lo meno per presenziare stabilmente in Champions League. L’impressione è che il matrimonio proseguirà, forse prima del previsto, con un rinnovo che potrebbe arrivare anche prima della fine dell’anno.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.