“Rotondo e perfetto” Elettra Lamborghini, perizoma senza precedenti: fondoschiena panoramico, un dettaglio non sfugge – FOTO

Elettra Lamborghini ha incantato gli utenti del web con una fotografia mostruosa: la cantante ha messo in mostra il suo fondoschiena perfetto.

Elettra Lamborghini fondoschiena rotondo
Elettra Lamborghini (Fonte Instag)

Elettra Lamborghini è sicuramente una delle showgirl e cantanti più seguite al mondo. La nota ereditiera, nel corso degli anni, ha preso parte a tantissimi programmi televisivi e ha lanciato dei singoli che sono diventati tormentoni indimenticabili. La classe 1994 ha anche partecipato al ‘Festival di Sanremo‘, portando sul palco dell’Ariston la sua ‘Musica (E il resto scompare’.

Anche nel corso dell’estate 2022 ha lasciato il segno: la nativa di Bologna ha realizzato con Rocco Hunt e Lola Indigo la canzone ‘Caramello’ che ha fatto ballare tutti gli italiani in spiaggia e in discoteca. Elettra è ovviamente una star indiscussa anche sui social network: il suo successo è innegabile così come la sua popolarità. Gli scatti che condivide sono sempre entusiasmanti: qualche ora fa, La Lamborghini ha offerto una panoramica del suo incredibile fondoschiena.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elettra Lamborghini, perizoma pazzesco: un fondoschiena di marmo in bella mostra

Elettra Lamborghini fondoschiena rotondo
Elettra Lamborghini di spalle (Fonte Instag)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> E’ Volpato mania, si ma Natascia! La sorella del talentino giallorosso è una vera bomba sexy! FOTO

Per Elettra l’estate non è ancora finita. La nota ereditiera, qualche giorno fa, ha deciso di lasciare l’Italia per rilassarsi un po’ a Miami. Direttamente dalla perla della Florida, la ‘Regina del Twerking‘ sta lasciando tutti senza parole con contenuti disarmanti e a tratti illegali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

Nelle scorse ore, l’emiliana si è presentata con un perizoma sottilissimo e con le natiche in bella mostra. Il suo fondoschiena è così perfetto che sembra dipinto: la fotografia di spalle ha mandato al settimo cielo ogni singolo seguace. Nessun dettaglio sfugge agli occhi attenti dei fans: vanno segnalati infatti anche i suoi bellissimi tatuaggi.