Ansia per Kvaratskhelia, ecco quanto durerà lo stop del georgiano

Kvaratskhelia è uno dei talenti indiscussi dell’ultima sessione di mercato che fa già gola a mezza Europa, Napoli preoccupato per le sue condizioni

Infortunio Kvaratskhelia recupero
Luciano Spalletti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ stato il primo acquisto del mercato in Serie A e probabilmente anche il miglior talento portato in Italia, Kvicha Kvaratskhelia ha colpito tutti con le sue doti messe in evidenza fin dall’esordio e ormai nelle economie di gioco di Spalletti è già una pedina fondamentale senza la quale si potrebbe minare l’attuale equilibrio perfetto della rosa. Proprio per questo sono in ansia sia i tifosi che la società in seguito allo stop che potrebbe tenere fuori il georgiano ben più del previsto.

Kvaratskhelia preoccupa, lombalgia acuta per il giocatore, recupero lunghissimo

Infortunio Kvaratskhelia recupero
Khvicha Kvaratskhelia (Foto Instagram)

Un problema diffuso quello della lombalgia e che purtroppo quando colpisce lascia davvero tanti interrogativi, spesso lo stop a causa della patologia è lungo ed il problema principale è che il riacutizzarsi della condizione non è cosa rara e spesso prosegue anche dopo il rientro in campo.

Potrebbe interessarti anche >>> Notizia shock per la Roma, “designazione arbitrale da incubo”, polemica social

Una brutta notizia per il Napoli che nel comunicato ufficiale ha reso noto come le vere tempistiche per il rientro di Kvaratskhelia non siano ancora stabilite e che per il momento il georgiano dovrà restare fermo ai box almeno per la trasferta di Bergamo prima di sottoporsi ad ulteriori accertamenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus-Inter, importanti recuperi per domenica: i dubbi di formazione

Luciano Spalletti dovrà trovare il modo di non far risentire alla squadra della pesante assenza, una questione non proprio semplice soprattutto perché la rosa ormai vive di equilibrio e proprio grazie a questo sono arrivati i risultati straordinari di inizio stagione. Staremo a vedere come risponderà il Napoli a Bergamo in una lotta per il vertice che promette grandissime emozioni.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.