”Classe ed eleganza sublimi”: Alice Campello, il vestito esalta le curve meravigliose – FOTO

”Classe ed eleganza sublimi”: Alice Campello, il vestito esalta le curve meravigliose – FOTO. Lady Morata stupisce tutti con la sua straordinaria bellezza!

Alice Campello
Alice Campello (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Lady Morata, alias Alice Campello, torna ad essere osannata dal pubblico di Instagram con dei contenuti davvero molto accattivanti. La compagna dell’ex bomber della Juventus piace moltissimo a donne e uomini, evidentemente attratti dalla sua bellezza fuori dal comune.

La coppia è particolarmente affiatata e sui social lei mostra tutta la propria grazia ed eleganza con normalità, qualità riconosciute ed invidiate da tutte. Non può che essere felice l’ex attaccante bianconero, ora all’Atletico Madrid, con cui sta vivendo una stagione importante tra gol e prestazioni di spessore.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare, “Quella baguette prima era un panino!”, Show in strada, che davanzale! FOTO

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

”Classe ed eleganza sublimi”: Alice Campello, curve mozzafiato – FOTO

Alice Campello
Alice Campello (screen Instagram)

Alice è davvero una ragazza molto bella e vanta una sensualità davvero estrema, dote che i followers apprezzano e osannano con molto entusiasmo. D’altronde non può essere altrimenti, visto che nell’ultimo post mette in risalto se stessa con un vestito che le rende particolarmente giustizia: la forma fisica è al top, le gambe sono qualcosa di spettacolare e il colore del vestito stesso si intona particolarmente con il suo viso, un connubio perfetto per dei likes facili e immediati.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, ripresa dall’alto vietata ai minori: fuori tutto, scollatura mostruosa – FOTO

La Campello, classe ’95, è nata a Mestre e ad oggi rappresenta una delle fashion blogger più seguite sul web. E’ anche un’imprenditrice di successo e in questi ultimi anni è diventata fonte di ispirazione delle giovani donne.

Impostazioni privacy