Carolina Stramare, “Quella baguette prima era un panino!”, Show in strada, che davanzale! FOTO

Carolina Stramare fa sognare i fans con un look in centro che non copre il pezzo forte del repertorio, spettacolo da non perdere

Carolina Stramare
Carolina Stramare (Foto da Instagram @carolinastramare_)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ha scatenato le fantasie dei suoi tantissimi ammiratori nell’ultima uscita cittadina la bellissima Carolina Stramare, come sempre l’ex Miss Italia sa come far felici i suoi fans e con l’outfit scelto per l’occasione non poteva certo passare inosservata. Vestitino leggerissimo color giallo a quadri che balza subito agli occhi, ma quello che colpisce di più come al solito è la balconata davvero esagerata che il vestito lascia completamente scoperta, una gioia per gli occhi.

Carolina Stramare da cardiopalma, la spallina cade giù e si accendono le fantasie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)

Non è nuova ad uscite come questa ma i suoi ammiratori non direbbero mai basta, ancora una volta il profilo Instagram di Carolina Stramare è stato preso d’assalto e per chi non avesse ancora controllato sarà il caso di farlo in fretta, l’ultima uscita è davvero da non perdere.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, ripresa dall’alto vietata ai minori: fuori tutto, scollatura mostruosa – FOTO

Vestita di giallo l’ex Miss Italia ha deciso di far merenda in strada con una baguette intera che di certo non le ha fatto male, ancora una volta il fisico messo in mostra è da 10 e lode, il vestito scoperto dove basta mette in risalto tutto incorniciando soprattutto un seno da oscar che viene fuori in modo esagerato.

Potrebbe interessarti anche >>> Dayane Mello perizoma e niente più, bordo piscina fa sognare i fans – VIDEO

Non solo lato A ma anche spazio al lato B, l’abito è corto e le calze a rete indossate hanno messo in evidenza anche due gambe infinite, c’è poco da aggiungere, ancora una volta Carolina Stramare ha fatto felici i suoi quasi 500 mila followers e siamo certi che le sorprese non finiranno qui.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.