Wanda Nara, il perizoma è un filo sottilissimo: glutei da incorniciare – FOTO

Wanda Nara ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi ammiratori pubblicando uno scatto da urlo sul suo profilo di Instagram: glutei in bella mostra.

Wanda Nara
Wanda Nara (screen Instagram)

Wanda Nara è indubbiamente una delle persone più influenti al mondo. La showgirl argentina, in tutti questi anni, è finita sui giornali in più di un’occasione. Tralasciando le vicende di natura privata (ogni giorno si aggiungono nuovi tasselli sulla separazione con Mauro Icardi), la nativa di Buenos Aires è famosissima sia sui social network che per la sua linea di cosmetici.

Su Instagram, in particolare, la 35enne manda continuamente in visibilio i suoi seguaci con scatti a dir poco strepitosi. Questa sera, ad esempio, Wanda ha piazzato tra le sue stories un’immagine in cui indossa un costume sottilissimo: il suo fondoschiena è completamente in mostra.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara, il costume è un filo interdentale: fondoschiena in mostra, che glutei

Wanda Nara perizoma
Wanda Nara (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bruna Biancardi tra stile ed eleganza: la scollatura è disarmante – FOTO

Wanda, anche questa volta, ha lasciato il segno sul web con un’immagine da crepacuore. Nonostante l’estate sia finita da un bel po’, la showgirl ha avuto la brillante idea di presentarsi con un magnifico costume. L’indumento adatto per il bagno, però, è fin troppo piccolo e copre poco e niente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Le Donatella senza limiti: fisico da urlo, foto bollenti che scatenano il panico – FOTO

La classe 1986 ha i glutei totalmente scoperti: la visione rovente accende gli animi. Come se non bastasse, si intravede anche il suo davanzale bombastico. Con un didietro così esplosivo in primo piano, la nativa di Buenos Aires ha conquistato le attenzioni con estrema facilità. Ogni suo post, in realtà, ottiene sempre grandi numeri e straordinari riscontri.