Le Donatella senza limiti: fisico da urlo, foto bollenti che scatenano il panico – FOTO

Le Donatella esagerano negli ultimi post: le gemelle Provvedi scatenano le fantasie degli italiani con questi scatti sublimi. 

Le Donatella
Le Donatella (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le Donatella scatenano il panico sul web con contenuti davvero incredibili. Le gemelle Provvedi, oltre ad essere un duo importante della musica italiana, sono anche due sex symbol che gli italiani hanno approvato a pieni voti. E questo ci riporta agli ultimi post che le vedono protagoniste con scatti e pose davvero bollenti.

Giulia e Silvia Provvedi esplodo nel 2012 ad X Factor, che le lancia verso il mondo della musica e dello spettacolo italiano. Diventano due personaggi pubblici che si mettono in mostra anche nei reality, partecipando sia all’Isola dei famosi sia al grande fratello vip. Finora hanno pubblicato un solo album (”Unpredictable”) nel 2013 ma negli anni hanno comunque fatto parlare di sé con numerosi singoli usciti periodicamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bruna Biancardi tra stile ed eleganza: la scollatura è disarmante – FOTO

”Le Chuck Norris delle Milf”: FOTO spettacolari de Le Donatella

Le Donatella
Le Donatella (screen Instagram)

Una delle due gemelle, Giulia, è anche nota per essere stata la ex di Gollini, attuale portiere della Fiorentina. Tuttavia, ad entrambe sono attribuiti numerosi flirt e di tanto in tanto si scatena il tam tam mediatico su presunti nuovi amori. Ultimamente sono molte attive sui social e proprio su questo vi segnaliamo due foto che sicuramente apprezzerete molto…

Le Donatella
Le Donatella (screen Instagram)

I nuovi scatti sono assolutamente seducenti e abbaglianti: le gemelle si distinguono dalla massa per la loro bellezza e il loro fascino, unite ad una sensualità davvero di prim’ordine. Siamo davvero sicuri che apprezzerete queste foto perché è esattamente questo il loro obiettivo: far parlare di sé anche al di là della musica. E ci stanno riuscendo benissimo…

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, ripresa dall’alto vietata ai minori: fuori tutto, scollatura mostruosa – FOTO

Inutile dirvi che il web è andato in delirio nell’osservare queste foto: entrambe hanno avuto modo di sedurre mezza Italia con contenuti a dir poco bollenti…

Impostazioni privacy