Melita Toniolo, il vestitino cortissimo accende la passione: lo zoom non serve, “Mamma mia” – FOTO

Torna ad infiammare la piazza Melita Toniolo, testimonials davvero bollente con la gonna troppo mini che fa vedere tutto il sotto

Melita Toniolo
Melita Toniolo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo l’estate era quasi sparita dai radar la bellissima Melita Toniolo che tuttavia è riapparsa più in forma di sempre nell’ultima uscita, fisico statuario che incanta ormai da anni e che in questa occasione è stato immagine di punta per la presentazione della nuova sede di Padova della Nissan. Per l’occasione l’ex gieffina ha tirato fuori il meglio e non poteva di certo passare inosservata, delirio social sotto al post.

Melita Toniolo manda in tilt i suoi fans, la gonna scopre oltre il consentito!

Melita Toniolo
Melita Toniolo (Foto Instagram)

Si è fatta notare fin dai primi esordi in tv nella casa del Grande Fratello, bellezza e simpatia sono tra le doti di spicco di Melita Toniolo che hanno contribuito ad un successo che dura ormai da anni e che sicuramente non terminerà presto.

Potrebbe interessarti anche >>> Dayane Mello continua a far sognare i fans, questa volta lo scopre davvero tutto! FOTO

Anche l’ultima uscita in occasione della presentazione della nuova sede Nissan è stata un vero tripudio, difficile immaginare il contrario soprattutto dopo aver visto l’uotfit scelto per l’evento, fisico da 10 e lode evidenziato al meglio dal quale è impossibile staccare gli occhi.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri, tutto il fondoschiena è di fuori. “Che prospettiva” la FOTO in intimo stende i fans

La gonna cortissima dell’abito è sicuramente la parte migliore, gambe infinite totalmente scoperte e followers che non hanno resistito dall’esprimere tutta la loro approvazione nei commenti. Ancora una volta Melita Toniolo ha fatto felici i suoi 1.2 milioni di followers che però di scatti cosi ne vorrebbero sempre di più.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.