Dayane Mello continua a far sognare i fans, questa volta lo scopre davvero tutto! FOTO

Dayane Mello continua a mettere in mostra il pezzo forte, questa volta senza censure ha regalato scorci davvero piccanti nell’ultima uscita

Dayane Mello piscina
Dayane Mello (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non c’è da meravigliarsi se Dayane Mello è una delle modelle più apprezzate in italia, dopo il successo nel Grande Fratello Vip le ali della ribalta per la brasiliana si sono definitivamente spiegate e ad ogni uscita continua a far sognare i fans. Ancora una volta è in piscina che la modella da il meglio di se esibendo quello che probabilmente è il pezzo più pregiato dell’abbondante repertorio, visione che asciuga la bocca.

Dayane Mello sfoggia il perizoma in acqua, “Sparisce li in mezzo!”

Dayane Mello piscina
Dayane Mello (Foto Instagram)

Chi segue il profilo Instagram di Dayane Mello ormai dovrebbe essere abituato a scenari come questo, durante la bella stagione infatti le panoramiche bollenti non sono mai mancate ma anche nell’ultima settimana d’autunno la brasiliana ha continuato a coccolare i suoi followers con post più unici che rari.

Potrebbe interessarti anche >>> Maria Luisa Jacobelli “Una scollatura così non si è mai vista” top da sogno, la FOTO è meravigliosa

Il costume azzurro è un filo ed immersa in acqua l’ex gieffina ha deciso di regalare scatti forse troppo piccanti con pose accattivanti che lasciano poco spazio all’immaginazione, l’indumento viene letteralmente inglobato per uno spettacolo che non ha precedenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri, tutto il fondoschiena è di fuori. “Che prospettiva” la FOTO in intimo stende i fans

Quando decide di far mostra di tutte le armi a sua disposizione Dayane Mello conosce ben poche rivali, oltre 1.2 milioni di followers ormai seguono il suo profilo e buona parte proprio dall’Italia dove la bellezza della modella ha più appeal che mai, sarebbe davvero difficile il contrario, soprattutto con gli spettacoli che soventi regala per accattivare il suo pubblico.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.