Juventus, il paragone fa discutere: ”Mi ricordano Foden!” L’esilarante reazione del web

Juventus, il paragone fa discutere: ”Mi ricordano Foden!” L’esilarante reazione del web. Le dichiarazioni sono diventate immediatamente tema di discussione su Internet. 

Phil Foden dichiarazioni Danilo
Phil Foden (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Juventus-Inter è ormai alle porte ed entrambe le squadre stanno cercando di capire chi poter schierare per prevalere una sull’altra. Alcuni giorni fa erano diversi i nomi in bilico, ma con il passare delle ore alcuni profili tanto attesi stanno facendo di tutto per recuperare: in casa bianconera, infatti, potrebbero essere ben 4 i giocatori pronti a scendere in campo che sino all’altro ieri erano in infermeria, mentre in casa nerazzurra dovrebbe marcare visita solamente Lukaku, afflitto da un nuovo infortunio muscolare che potrebbe addirittura costargli il mondiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Pausa invernale fatale: nuovo esonero in Serie A, scelta sorprendente

Il paragone è azzardato: ”Mi ricordano Foden!” Il web si scatena

Danilo Juventus paragone
Danilo Juventus (screen Instagram)

Tuttavia, uno dei protagonisti della partita è stato intervistato da DAZN nelle scorse ore, rilasciando delle dichiarazioni che sul web stanno facendo discutere: si tratta di Danilo, uno dei più positivi sotto la gestione Allegri, che ha parlato di Miretti e Fagioli paragonandoli ad un big assoluto del calcio europeo, ossia Foden.

Miretti e Fagioli mi ricordano il primo Foden: a 17 anni vedevo nei suoi occhi il desiderio di imparare e di diventare uno dei più forti, questo lo riscontro anche nei nostri giovani. Noi anziani dobbiamo essere quelli che danno consigli e istruirli a dovere, è qualcosa che lascia sensazioni positive anche a noi. Per essere alla Juventus devi avere testa oltre a qualità tecniche notevoli” ha detto. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mourinho pizzica Maurizio Sarri, sferzata in diretta dopo la partita, che botta! VIDEO

Queste dichiarazioni stanno facendo il giro del web e Danilo è stato subito bersagliato dalla critica: i tifosi delle altre squadre attendono al varco i profili citati per scatenarsi con i meme che imperversano ormai da anni…

Impostazioni privacy