Pausa invernale fatale: nuovo esonero in Serie A, scelta sorprendente

Nuovo esonero in Serie A durante la sosta per il mondiale. Ecco che cosa sta succedendo: rumors e non solo, la società sta cercando un altro tecnico. 

Pallone Serie A esonero Bocchetti
Pallone Serie A (screen web)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il mondiale in Qatar, per la prima volta nella storia a cavallo tra novembre e dicembre, potrebbe scombussolare i piani di diverse squadre della Serie A. Alcuni tecnici sono a rischio a causa dei risultati altalenanti, altri non hanno convinto appieno e altri potrebbero già lasciare la panchina dopo pochissime partite: è il caso di Bocchetti, tecnico della primavera del Verona promosso a responsabile della prima squadra dopo l’esonero di Cioffi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Liverpool-Napoli 2-0 le pagelle e il tabellino: Salah e Nunez fermano la striscia degli azzurri

Nuovo esonero in Serie A: le ultime

Salvatore Bocchetti
Salvatore Bocchetti (screen Instagram)

L’ex difensore paga lo scotto della Serie A e della mancata esperienza: tre sconfitte rimediate contro Milan, Sassuolo e Roma. Con l’aggravante di una situazione di classifica davvero deficitaria. Come se non bastasse, il 13 novembre scadrà la deroga per allenare (non possiede il patentino UEFA PRO), costringendo il patron Setti a vagliare un ennesimo e possibile cambio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bayern Monaco-Inter 2-0 le pagelle e il tabellino della partita

Difficile che possa essere richiamato Gabriele Cioffi, propende l’idea per un altro tecnico che ha già avuto esperienza in Serie A: come riporta ‘Fantacalcio.it’, non è da escludere che venga data una possibilità a Diego Lopez, che tornerebbe in Italia nel periodo del mondiale. Tuttavia, il suo storico in Serie A non è particolarmente fortunato e Setti rischia di avere un altro tecnico a libro paga che non riuscirà a risolvere la situazione.