Claudia Ruggeri, tutto il fondoschiena è di fuori. “Che prospettiva”: la FOTO in intimo stende i fans

Claudia Ruggeri assurda sul web: la showgirl ha pubblicato in un’immagine in cui è completamente di spalle. Fondoschiena pazzesco, che prospettiva!

Claudia Ruggeri fondoschiena
Claudia Ruggeri (Fotografia da Instagram)

Claudia Ruggeri, per chi non lo sapesse, è la ‘Miss’ di ‘Avanti un altro‘, programma divertentissimo che va in onda nel tardo pomeriggio su Canale 5. Condotto da Paolo Bonolis, il successo dello show è innegabile. La nativa di Roma, con la sua bellezza e il suo fisico statuario, ha conquistato con facilità anche il mondo dei social network.

Il suo profilo è ricco di scatti da paura in cui la romana ha messo in mostra le sue forme impressionanti. Questa sera, la 39enne ha deciso di superare i limiti mettendo in mostra tutto il suo fondoschiena. Lo scatto è finito inevitabilmente sotto i riflettori: lo zoom, in questo caso, non serve.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri in intimo, fondoschiena in primissimo piano: prospettiva da infarto

Claudia Ruggeri fondoschiena
Claudia Ruggeri che fondoschiena (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare versione ”Angelo Nero”: curve esplosive, visione da infarto – VIDEO

Claudia Ruggeri ha sconvolto la serata degli italiani (e non solo) pubblicando in rete una fotografia da bollino rosso. La showgirl si è presentata senza vestiti, con un intimo devastante che lascia poco spazio all’immaginazione. Il reggiseno è sottilissimo e fa una grande fatica nel cercare di contenere le sue curve.

La Ruggeri è completamente di spalle: il suo fondoschiena è davvero in primissimo piano. La prospettiva stende tutto i suoi fans: è impossibile guardare altrove. Il corpo della romana è un qualcosa di indescrivibile: tutti sono rimasti incantati. La fotografia della Miss, nel giro di qualche minuto, ha raccolto 33mila cuoricini e più di 800 commenti. Tra questi spicca quello di Laura Cremaschi: anche la grande amica e collega è stata sorpresa dallo scatto scioccante.