Ilary Blasi, aggiornamento inatteso: beccata con un uomo, ecco chi

Cade anche il muro di Ilary Blasi, ecco chi è la sua ultima frequentazione, le immagini parlano chiaro e lasciano poco spazio alle interpretazioni

Ilary Blasi nuovo flirt
Ilary Blasi (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Cade forse il riserbo di Ilary Blasi dopo il divorzio da Francesco Totti, per la prima volta infatti arrivano prove che non siano solo voci di corridoio riguardo l’ultimo flirt della conduttrice, avvistata in serata in compagnia di un uomo che nessuno avrebbe mai immaginato. Volto lontano dal mondo dello spettacolo, ecco chi è l’accompagnatore non più segreto della romana più gossippata del momento.

Ilary Blasi beccata allo scoperto, serata in compagnia di Edmondo Israilovici

Ilary Blasi nuovo flirt
Ilary Blasi (Foto da Instagram)

Nonostante il massimo riserbo tenuto da Ilary Blasi in questa occasione i paparazzi hanno avuto la meglio, a pubblicare per primo la notizia dopo aver ricevuto le foto è stato il settimanale Diva e Donna, occhio però all’accompagnatore misterioso, volto davvero diverso da quelli ipotizzati fin ora.

Potrebbe interessarti anche >>> Totti ci casca ancora, rivelazione scioccante arrivata in diretta nazionale

Ad accompagnare la conduttrice nella serata è stato Edmondo Israilovici, personaggio lontano dal mondo dello spettacolo, immobiliarista e socio fondatore di un’importante società che opera tra Roma e Milano all’apparenza ben più grande di età rispetto alla Blasi.

Potrebbe interessarti anche >>> Icardi e Wanda Nara, colpo di scena: è successo in queste ore

La nuova presunta fiamma dell’ex moglie di Francesco Totti tuttavia ha qualcosa in comune proprio con l’ex marito, anche lui sembrerebbe essere un tifoso sfegatato della Roma ed inoltre accanito giocatore di Padel. Staremo a vedere se proseguiranno le uscite, dai sorrisi ed i cenni di intesa immortalati tuttavia sembra proprio che le cose stessero andando per il meglio.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.