Maria Luisa Jacobelli “Una scollatura così non si è mai vista”: top da sogno, la FOTO è meravigliosa

La scelta di Mediaset fa incendiare la piazza, è Luisa Jacobelli il nuovo volto sexy che stende i tifosi, look esagerato per la serata

Maria Luisa Jacobelli
Maria Luisa Jacobelli (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Lunedi in seconda serata gli appassionati di calcio hanno di certo un motivo in più per seguire “Pressing“, trasmissione in onda su Italia 1 in cui la presenza scenica di Benedetta Radaelli e Maria Luisa Jacobelli contribuiscono a far volare gli ascolti a suon apparizioni bollenti. L’outfit scelto nell’ultima occasione dalla Jacobelli è però quello che ha lasciato tutti maggiormente con il fiato sospeso, balconata estrema in piena mostra, il top non regge!

Luisa Jacobelli da attacco cardiocircolatorio, outfit illegale in trasmissione!

Maria Luisa Jacobelli
Maria Luisa Jacobelli (Foto Instagram)

Per fortuna che il programma parte dalla seconda serata perché in Mediaset questa volta sembrano aver davvero esagerato con la scelta della componente rosa in trasmissione, a rubare la scena è stata ancora una volta Maria Luisa Jacobelli con un look dal quale è inevitabile rimanere impressionati.

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta si dimentica il reggiseno, in allenamento la canottiera diventa trasparente, che spettacolo! FOTO

Vestito aderentissimo e scollatura infinita scelti per l’occasione dalla conduttrice che ha incantato in tv e sui social mostrandosi come poche volte prima d’ora, balconata da 10 e lode che sembra venir fuori da un momento all’altro e gli ascolti non potevano che impennare clamorosamente.

Potrebbe interessarti anche >>> Lucia Javorcekova “Sempre una meraviglia”, Calze a rete e perizoma: si gira e.. didietro in primo piano – FOTO

Saranno sicuramente in tantissimi a piazzarsi davanti la tv il lunedì sera dalle ore 23:45, certo ci sarà da rimanere svegli fino a tardi ma con la solita Maria Luisa Jacobelli in campo lo spettacolo è assicurato, impossibile restare delusi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.