Chiara Ferragni l’ha fatto di nuovo: la foto incriminata, utenti polemici – FOTO 

Chiara Ferragni continua a far discutere: ecco perché, che cosa ha fatto l’influencer. La compagna di Fedez l’ha fatto di nuovo: utenti scatenati in rete. 

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Ferragni continua a far discutere sempre e comunque. La bellissima influencer, compagna di Fedez, è una delle influencer più seguite degli ultimi anni, un profilo davvero molto accattivante e una testimonial d’eccezione che piace a tutti. Anche lei, come la sorella, si mostra in una forma splendida, seducente e accattivante come poche.

Le sue grazie sono note e riconosciute a tutti, per non parlare del suo fondoschiena marmoreo che nelle scorse settimane ha lasciato tutti senza parole.

Potrebbe interessarti anche >>> “Da perdere la testa” Erjona Sulejmani dimentica il reggiseno: il vestitino scende giù, visione disarmante – FOTO

Chiara Ferragni, la foto fa discutere – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Stavolta fa parlare di sé per uno degli ultimi post mostrati al pubblico: la Ferragni è a Petra, in Giordania, un posto magico che tutti, almeno una volta nella vita, vorrebbero visitare. Lei lo sta facendo proprio in questi giorni ma non tutti sono particolarmente contenti del suo viaggio in Medio Oriente…

Difatti, molti utenti prendono nel mirino l’abbigliamento e il filtro, giudicati decisamente non consoni per il post: la Ferragni, insomma, fa discutere nel bene e nel male, incitando la folla a fare in modo di parlare di lei anche con commenti non proprio lusinghieri.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi senza vestiti davanti allo specchio: forme impressionanti, un fisico da incorniciare – FOTO

Tuttavia, la sua fama e la sua popolarità non ne risentono, anzi… La pubblicità non fa altro che aumentare la propria leadership nella speciale classifica delle influencer più importanti di Instagram.