“Da perdere la testa” Erjona Sulejmani dimentica il reggiseno: il vestitino scende giù, visione disarmante – FOTO

Erjona Sulejmani esagerata per il look di Halloween, davanzale in bella mostra che viene fuori dal costume, spettatori senza parole

Erjona Sulejmani halloween
Erjona Sulejmani (Foto da Instagram @erjona_sulejmani)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ha lasciato tutti di stucco Erjona Sulejmani nell’ultima serata in occasione della festa di Halloween alla quale ha partecipato, un look come quello scelto dalla modella albanese è davvero sopra le righe soprattutto se abbinato ad un davanzale oversize come il suo. Non poteva che venir fuori uno spettacolino piccante che ha lasciato di sasso i presenti ma non solo, la storia pubblicata ha subito fatto il giro del web, impossibile non restare ipnotizzati da tanta abbondanza di curve in primo piano.

Erjona Sulejmani da spettacolo ad Halloween, era impossibile tenerle dentro!

Erjona Sulejmani Halloween
Erjona Sulejmani Halloween (Foto Instagram)

Le diverse feste di questo Halloween 2022 sono state tutte un vero successo, in questa occasione come non succedeva da tempo sono state tantissime le bellezze più apprezzate del web che hanno sfruttato l’occasione per festeggiare con costumi più provocanti del solito, a volte forse troppo azzardati per il contesto.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi senza vestiti davanti allo specchio: forme impressionanti, un fisico da incorniciare – FOTO

Non è stata da meno nemmeno Erjona Sulejmani che per i festeggiamenti ha deciso di scegliere un travestimento che ha creato sicuramente emozioni contrastanti in chi ha avuto la fortuna di vederlo, difficile aver paura difronte uno spettacolo come quello mostrato dalla modella albanese, così come è stato difficile contenere l’entusiasmo.

Potrebbe interessarti anche >>> Ainett Stephens fa sognare i fans, décolleté scoperto: ritorno da “Gatta Nera” più bollente che in passato! VIDEO

Il vestito nero da coniglietta “morta non lasciava spazio all’immaginazione, davanzale esplosivo molto più del solito che è diventato inevitabilmente ancora una volta il protagonista indiscusso della scena, visione da infarto che non è per cuori deboli e che sarà impossibile da dimenticare per parecchio tempo!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.