Alice Campello, curve pericolose nei leggins neri: utenti in tilt – FOTO

Alice Campello fa impazzire Instagram: lady Morata continua a mietere vittime sui social con una semplicità pazzesa. 

Alice Campello
Alice Campello (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Lady Morata continua a deliziare i fans con contenuti davvero esaltanti. Lei, alias Alice Campello, è la compagna dell’ex bomber della Juventus, tornata ad essere protagonista sui social con nuovi contenuti davvero di prim’ordine. La sua bellezza fuori dal comune la rende una delle più belle su Instagram e capiamo facilmente il perché…

Alvaro è sicuramente un uomo molto fortunato: può godere della sua compagnia e della sua bellezza, caratteristiche che ogni uomo sogna. Dotata di una classe, grazia ed eleganza fuori dal comune, il suo profilo è un concentrato di esplosività e di bellezza inauditi.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare, “Quella baguette prima era un panino!”, Show in strada, che davanzale! FOTO

Alice Campello, curve pericolose nei leggins – FOTO

Alice vanta una sensualità davvero estrema e in uno degli ultimi post mette in risalto se stessa con una forma fisica al top: i leggins neri esaltano le sue curve e le sue forme in maniera incredibile, le gambe sono qualcosa di spettacolare e il lato B è facilmente individuabile nella sua forma migliore.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, ripresa dall’alto vietata ai minori: fuori tutto, scollatura mostruosa – FOTO

Classe ’95, la bellissima e bionda veneta (è nata a Mestre) è seguitissima sui social e riscuote un enorme successo tra il popolo maschile. Fonte d’ispirazione tra le donne, ha accresciuto la propria fama anche grazie alla storia con l’ex bomber bianconero.