Shaila Gatta si dimentica il reggiseno, in allenamento la canottiera diventa trasparente, che spettacolo! FOTO

Shaila Gatta non smette di far parlare di se, questa volta è l’allenamento in palestra a diventare virale, sotto la canotta si vede tutto!

Shaila Gatta senza reggiseno
Shaila Gatta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo l’addio al bancone di “Striscia la Notizia” non è dicerto sparita dai radar l’impegnatissima Shaila Gatta che è amatissima dal suo pubblico che non perde occasione di seguirla. Dedita al fitness sotto ogni sua forma sta portando avanti su Instagram tantissimi contenuti, dalla cucina dietetica al protocollo di allenamenti, quello però che ha colpito ancora è la sua bellezza semplice e coinvolgente che in tenuta da palestra è venuta fuori più che mai.

Shaila da sogno, dimenticanza o provocazione? Zoommata inevitabile!

Shaila Gatta senza reggiseno
Shaila Gatta (Foto Instagram)

Durante l’allenamento la bellissima Shaila Gatta non è nuova a mostrare tutta la sua prestanza fisica, un corpo statuario frutto di tanto esercizio che la partenopea ama mettere in evidenza ma questa volta i dettagli venuti fuori sono forse un po’ troppo piccanti.

Potrebbe interessarti anche >>> “Da perdere la testa” Erjona Sulejmani dimentica il reggiseno: il vestitino scende giù, visione disarmante – FOTO

La canotta bianca infatti è diventata in un lampo semi-trasparente e al pubblico più attento non è scappato il particolare, sotto l’indumento la partenopea non indossava nulla e lo scorcio più suggestivo della stagione è stato servito in men che non si dica.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi senza vestiti davanti allo specchio: forme impressionanti, un fisico da incorniciare – FOTO

La sua nuova carriera da influencer continuerà certamente a regalare successi, simpatia e bellezza unica sono solo alcune delle doti di Shaila Gatta che giorno dopo giorno trova sempre più consensi, 875 mila followers ed inarrestabile corsa verso il milione, un traguardo che arriverà sicuramente ma è vietato perdersi il percorso, sicuramente le sorprese saranno ancora tantissime.

 

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.