Bayern Monaco-Inter 2-0 le pagelle e il tabellino della partita

Bayern Monaco-Inter 2-0 le pagelle e il tabellino della partita. I nerazzurri, già qualificati, ospiti della corazzata tedesca per l’ultimo atto del Girone C. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Bayern Monaco-Inter è la sfida tra le qualificate agli ottavi di finale della Champions League. I nerazzurri, in virtù della vittoria sul Viktoria Plzen, sono riusciti a staccare il pass con un turno d’anticipo grazie anche al risultato tra l’altro scontro diretto tra i bavaresi e il Barcellona, match terminato con la vittoria della squadra di Nagelsmann che ha estromesso proprio gli spagnoli dalla corsa al secondo posto.

La squadra di Inzaghi è in ripresa dopo un periodo complicato e affronta questa sfida con la testa sgombra, memore dei successi passati e della necessità di fare bella figura come prova di maturità in vista della seconda fase di stagione.

LEGGI ANCHE >>> Shock Allegri in conferenza: società ammutolita, esonero sempre più vicino

Bayern Monaco-Inter 2-0 le pagelle e il tabellino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

il BaUn post condiviso da Inter (@inter)

Nel primo tempo il Bayern Monaco domina la partita e il gioco con un gran possesso palla, caratteristica della squadra di Nagelsmann che in Europa sta dominando gara dopo gara. Al 32′ la sblocca Pavard, che sugli sviluppi di un angolo elude la marcatura di Lautaro e insacca di testa.

Nella ripresa i bavaresi continuano sullo stesso leitmotiv della prima frazione: Onana salva il possibile ma deve arrendersi alla staffilata di Choupo Mouting che la mette all’incrocio dei pali. Questi i voti e il tabellino:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, la previsione di Caressa diventa un meme: le dichiarazioni fanno il giro del web – VIDEO

BAYERN MONACO-INTER 2-0
32′ Pavard, 72′ Choupo Mouting

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ullreich 6,5; Mazraoui 6 (65′ Musiala 6), Pavard 7, Upamecano 6 (46′ Davies 6), Stanisic 6; Kimmich 6,5, Sabitzer 6,5; Coman 6, Gravenberch 6,5, Mané 6,5 (65′ Gnabry 6,5); Choupo-Moting 7.

INTER (3-5-2): Onana 6; Darmian 5,5, De Vrij 5,5, Acerbi 5,5; Bellanova 5, Barella 6 (60′ Mkhitaryan 6), Asllani 5, Gagliardini 5 (60′ Calhanoglu 6), Gosens 5,5; Lautaro 5,5 (60′ Dzeko 6), Correa 5.

AMMONIZIONI: Sabitzer, Kimmich (B), Gosens (I)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.