Nicole Murgia, l’outfit rapisce: eccezionale colpo d’occhio ”Sei uno schianto” – FOTO

Nicole Murgia, il sorriso su Instagram è una gioia per gli occhi. L’attrice è stata acclamata dai suoi fans. 

Nicole Murgia
Nicole Murgia (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Come un fulmine a ciel sereno, i contenuti di Nicole Murgia stregano Instagram. L’attrice romana, sorella dell’ex Lazio Alessandro Murgia, è un’attrice nota al pubblico italiano per aver prestato il proprio volto a diverse fiction italiane. Nicole Murgia è accostata anche a I Cesaroni anche se non è mai stata ingaggiata per la commedia italiana.

Tuttavia, i suoi contenuti sul web non sono mai banali: ne sanno qualcosa i maschietti che puntualmente sono sempre compiaciuti dei contenuti espressi sul proprio profilo social, decisamente interessante e accattivante allo stesso tempo.

Potrebbe interessarti anche >>> Alisha Lehmann in versione diavolita sexy, fondoschiena marmoreo in mostra: followers KO – FOTO

Nicole Murgia, il sorriso su Instagram è… – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Murgia (@nicole_murgiaoff)

Classe 1993, già a 7 anni ha partecipato a ‘Rivoglio i mie figli’ con Sabrina Ferilli e Luca Barbareschi, figurando anche in altre fiction con Luca Zingaretti e Isabella Ferrari. Nel 2011 decide di accantonare il lavoro per concentrarsi sulla famiglia, sposandosi nel 2015 con l’ex Genoa e Milan Bertolacci.

Potrebbe interessarti anche >>> Lady Maxi Lopez sorprende tutti: dolce sorpresa in arrivo, social in subbuglio – FOTO

Il destino della Murgia, dunque, è diviso tra recitazione e calcio, un DNA circoscritto dalla nascita che ha influenzato la sua vita. Ad oggi vanta circa 32mila followers su Instagram, un gruppo nutrito diviso tra persone comuni e celebrità che la supportano ogni giorno.