Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 13ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 13ª giornata di Serie A. Ennesimo weekend di studio per i fantacalcisti. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guglielmo Vicario (@guglielmovicario)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La redazione di ‘Sportnews’ è pronta ad esaminare i 5 possibili candidati da schierare per il prossimo turno della Serie A. La 13a giornata è una delle ultime dell’anno a causa dell’incombente pausa invernale, anticipata di un mese a causa dell’imminente mondiale in Qatar.

Per il prossimo turno, il primo nome consigliato è quello di Onana in Juventus-Inter: il nigeriano si è conquistato il post da titolare ai danni d Handanovic e l’Inter sembra aver ritrovato quella solidità difensiva che mancava da tempo. In tutto questo, Inzaghi ha lasciato a riposo diversi elementi chiave contro il Bayern Monaco, segnale indicativo su quanto conti questa gara per recuperare punti in ottica campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, filtra ottimismo per il rientro di Immobile: gli aggiornamenti

Fantacalcio, 5 portieri da schierare

Il secondo nome è quello di Di Gregorio del Monza, profilo che sta disputando un ottimo campionato e che ha conquistato la titolarità a discapito di Cragno. Il portiere del Monza è spesso decisivo e nello scontro diretto contro il Verona può risultare determinante sotto ogni aspetto.

Terzo nome consigliato è Vicario dell’Empoli: seppur il Sassuolo sia un cliente scomodo, il portierone dell’Empoli è in formissima e può rivelarsi un nome azzeccatissimo in ottica modificatore: sta collezionando voti alti da inizio campionato e merita una chance.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 13° turno di Serie A

Quarto nome è quello di Sepe della Salernitana: come Vicario, anche lui sta dimostrando affidabilità e continuità, doti che lo pongono tra le prime scelte di giornata.

L’ultimo nome è quello di Terracciano della Fiorentina: anche se i viola non sono proprio affidabili in quest’ultimo periodo, è altrettanto vero che contro questa Sampdoria non si possono escludere colpi di scena anche in una partita critica tra blucerchiati e gigliati…