“Sei il sole di Dubai”: Elena Santarelli al mare, fisico e curve straripanti – FOTO

Elena Santarelli infiamma Dubai con nuovi contenuti al mare: fisico e curve straripanti che fanno sognare. La moglie di Corradi è incredibilmente sexy nel nuovo post. 

Elena Santarelli
Elena Santarelli (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elena Santarelli è tra le più cliccate del web da diverso tempo a questa parte. La bellissima moglie di Corradi vanta un grande seguito sui social. Grazie alla sua bellezza e ai suoi post, ha raggiunto una popolarità davvero incredibile attraverso il proprio profilo Instagram. Mostrandosi sempre più elegante e con una classe innata, Elena si è fatta strada negli anni in virtù dei numerosi concorsi di bellezza ai quali ha partecipato, ritrovandola ad alcuni programmi molto seguiti come ad esempio Stadio Sprint e l’Eredità. Sposata dal 2014, con l’ex bomber della Serie A hanno due bambini.

Potrebbe interessarti anche >>> “Da perdere la testa” Erjona Sulejmani dimentica il reggiseno: il vestitino scende giù, visione disarmante – FOTO

Elena Santarelli, che fisico in costume – FOTO

Elena Santarelli
Elena Santarelli (screen Instagram)

Elena vanta 2 milioni di followers, strabiliati dai suoi contenuti e dai suoi scatti che la critica ha apprezzato notevolmente con numerosi likes e commenti, immancabili quando bisogna fare dei complimenti sinceri ad una bellissima donna. Nell’ultimo post la vediamo mentre prende il sole a Dubai, mostrando un fisico clamoroso a 40 anni che non può non essere evidenziato in questa maniera.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi senza vestiti davanti allo specchio: forme impressionanti, un fisico da incorniciare – FOTO

Le interazioni e i commenti si sprecano e non può essere altrimenti per un profilo di prim’ordine come il suo: biondissima e bellissima, la sua classe è innata così come l’eleganza con la quale si espone ai followers.

Impostazioni privacy