Carolina Stramare versione ”Angelo Nero”: curve esplosive, visione da infarto – VIDEO

Carolina Stramare esagera nel contenuto postato in una delle ultime storie: la visione non è adatta ai deboli di cuore! 

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare sta ancora facendo parlare di sé con i suoi contenuti sempre molto accattivanti. Anche stavolta la sua storia non lascia spazio ad interpretazioni: il video rivelato qualche ora fa è assolutamente esplosivo e non può essere altrimenti, visto che ci delizia da tempo con contenuti di questo spessore. La bellissima modella ed ex Miss Italia ha decisamente esagerato e presto capirete il perché…

Classe ’99, la sua bellezza disarmante è davvero di prim’ordine: fisico scultoreo, curve clamorose e sguardo ammaliante, impossibile da non decantare soprattutto con l’outfit provocante che ha indossato per l’occasione…

Potrebbe interessarti anche >>> Taylor Mega, Incredibile visione allo specchio, dal vestito viene fuori troppo! FOTO

Carolina Stramare, il vestito da angelo è incredibilmente sexy – VIDEO

L’abbinamento è perfetto per la festa di Halloween, un angelo nero che tenterebbe chiunque con quelle forme: lei è davvero tanta roba e mette in evidenza il suo ben di Dio in maniera clamorosa. Carolina ha fatto impazzire tutti nell’ultimo video mostrato agli utenti: impossibile rimanere indifferenti di fronte a cotanta bellezza…

Il video è decisamente accattivante: la Stramare accresce la propria popolarità con contenuti di questo tipo, decisamente al top considerando che la sua fama sta aumentando a dismisura. Inoltre, con elementi di questo tipo, tutti gli uomini e il popolo di Instagram non possono che acclamarla a gran voce per invogliarla a postare sempre contenuti di questo tipo…

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, via la maglia e resta in reggiseno: la FOTO fa il giro del web

Il suo straripante fisico è messo in evidenza anche stavolta, una visione sublime non adatta ai deboli di cuore per ovvi motivi…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.