”Accendi l’anima”: Valentina Ferragni, curve strepitose nel vestitino trasparente – FOTO

Valentina Ferragni ancora strepitosa su Instagram: curve in evidenza nel vestitino trasparente. L’influencer continua a far parlare di sé con scatti decisi e provocanti: followers a bocca aperta. 

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Ferragni non smette di stupire sui social. Dopo la clamorosa foto dell’altro giorno, la sorella baby di Chiara sta stregando tutti sulla celebre app, ormai in voga da anni. Anche lei influencer, la 29enne è un’affermata stilista che anno dopo anno sta facendo del suo nome un marchio di livello internazionale. Come Chiara, anche lei ha spopolato diventando una delle regine incontrastate del web e non solo.

Valentina, però, ha vissuto anche momenti davvero difficili: non solo per la causa di body shaming sul web ma anche per alcune problematiche di salute che hanno avuto risalto nell’ultimo periodo…

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, ripresa dall’alto vietata ai minori: fuori tutto, scollatura mostruosa – FOTO

Valentina Ferragni, il nuovo contenuto è strepitoso – FOTO

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (screen Instagram)

Valentina è infatti affetta da una malattia rara che prende il nome di insulinoresistenza, una rara condizione del corpo che colpisce le cellule, le quali sono soggette ad una sensibilità nettamente inferiore all’insulina, una condizione che può provocare diabete e altre patologie importanti. In sintesi, le sue cellule non riescono a sintetizzare al meglio il glucosio, che a sua volta non viene assorbito.

Con tutte queste problematiche, la Ferragni è riuscita a risorgere dalle sue ceneri con tanta volontà e determinazione, il giusto premio che l’ha portata ad essere forte e particolarmente combattiva nella vita.

Potrebbe interessarti anche >>> Dayane Mello perizoma e niente più, bordo piscina fa sognare i fans – VIDEO

Il suo successo deriva anche da questo e la sua sfrontatezza dell’ultimo periodo è solo una conseguenza: come abbiamo evidenziato nei giorni scorsi, uno degli ultimi post ha destato scalpore per il contenuto decisamente interessante mostrato ai propri followers. Stavolta si ripete con un vestitino trasparente che mette in risalto le curve: giudicate voi…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.