Dayane Mello perizoma e niente più, bordo piscina fa sognare i fans – VIDEO

Dayane Mello ha risvegliato la mattinata di un anonimo martedì con un reel sul quale è impossibile non soffermarsi, topless da urlo bordo piscina

Dayane Mello Perizoma
Dayane Mello (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non lascia molto spazio all’immaginazione nell’ultimo reel pubblicato tramite il suo profilo Instagram la modella brasiliana del momento, dopo la sua comparsa nella passata edizione del Grande Fratello Vip Dayane Mello non ha abbandonato gli italiani al quale continua a regalare emozioni sempre più intense. Sembra non essere finita l’estate e la modella ha contribuito a far alzare le temperature, decisamente emozionante l’ultimo video che è davvero vietato perdersi.

Dayane Mello “Potevi completare il giro, ti sei fermata sul più bello!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Lo scatto in piscina continua ad essere il pezzo forte del repertorio e Dayane Mello non sembra volerci rinunciare nemmeno in questo autunno inoltrato, di certo non potrebbero esserne più felici i suoi tanti ammiratori che hanno accolto la clip con una standind ovation senza precedenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Alisha Lehmann in versione diavolita sexy, fondoschiena marmoreo in mostra: followers KO – FOTO

Quando decide di far parlare di se la modella brasiliana ci mette davvero poco, soprattutto se per farlo mette in mostra il suo repertorio che conosce ben poche rivali cosi come ha fatto nell’ultima pubblicazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Lady Maxi Lopez sorprende tutti: dolce sorpresa in arrivo, social in subbuglio – FOTO

Video quasi da censura nel quale Dayane Mello mette in primo piano un lato b scolpito nel marmo evidenziato al meglio dal perizoma rosso quasi invisibile, solo questo a coprire le sue grazie che inevitabilmente vengono fuori al meglio regalando ancora una volta lo scatto più piccante della stagione.

Scontata la pioggia di commenti di apprezzamento sotto il post che in soli pochi minuti è stato preso d’assalto dai suoi oltre 1.2 milioni di followers, per chi non avesse ancora avuto modo di seguirla il consiglio è di cominciare subito, l’impressione è che la modella sia in vena di non smettere più di far sognare i suoi sostenitori.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.