Francesco Totti, l’ultima notizia è sorprendente: gesto inatteso

Prove di tregua da parte di Francesco Totti, gesto inaspettato nei confronti di Ilary, la questione è delicata ma l’epilogo potrebbe essere sorprendente

Francesco Totti gesto Ilary
Francesco Totti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le beghe familiari soprattutto in questa delicata parentesi post separazione sono parecchie ed in alcuni casi è meglio per tutti non continuare a gettare benzina sul fuoco, questo è quello che deve aver pensato Francesco Totti che, inaspettatamente, è stato il primo ad allungare la mano verso l’ormai quasi ex moglie. La notizia ha sconvolto i fans che davvero non avrebbero immaginato un epilogo del genere, adesso sarà anche la Blasi a ricambiare il favore?

Totti restituisce le borse ma non intenerisce Ilary, Rolex ancora in ostaggio!

Totti gesto Ilary
Ilary Blasi (Foto Instagram)

La notizia, riportata anche dal Corriere dello Sport, parla di un clamoroso gesto pacificatore messo in atto da Francesco Totti forse con la speranza di riavere indietro i suoi Rolex, nella villa all’Eur la Blasi aveva diverse borse griffate Chanel, Gucci, Dior, Hermès che l’ex capitano giallorosso ha deciso di restituire.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, aggiornamento inatteso: mossa folle di Mauro Icardi

Il gesto non ha avuto tuttavia gli effetti quantomeno sperati, dalle prime indiscrezioni sembra che Ilary Blasi non sia intenzionata a ricambiare il favore restituendo i Rolex presi in “ostaggio”, al momento per la showgirl la faccenda dovrà risolversi solo in tribunale.

Potrebbe interessarti anche >>> Separazione Totti-Blasi, primo round in tribunale: ecco com’è andata

Dovrà essere fissata una nuova udienza per la separazione giudiziale che quindi non è stata scongiurata, resta di fatto nobile il gesto dell’ex marito che ancora una volta porta dalla sua la già esposta opinione pubblica. Staremo a vedere cosa deciderà il giudice, resta di fatto che per il momento Francesco Totti dovrà continuare a guardare l’ora dal telefonino.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.