Roberta Pedrelli esagerata, la minigonna scopre i glutei, scatto dal basso senza precedenti! FOTO

Roberta Pedrelli dalla radio ai giornali, l’uscita domenicale non passa inosservata, minigonna da brividi che fa vedere cosa c’è sotto!

Roberta Pedrelli minigonna
Roberta Pedrelli (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ancora una volta è riuscita a far esultare i suoi followers la stupenda giornalista Roberta Pedrelli, la famosissima ex di Francesco Totti ormai impegnata in radio, quando decide di mostrarsi fa spesso accendere il web. Non è stato diverso per l’ultima uscita in cui in pieno relax ha messo in mostra più del consentito, la gonna è cortissima e fa vedere tutto, attenzione perché non sono immagini per deboli di cuore.

Roberta Pedrelli, “Ci fai venire il mal di testa!”, Spettacolo bollente in giardino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?ROBERTA PEDRELLI? (@robertapedrelli)

Attimi di relax in giardino che resteranno nella storia, Roberta Pedrelli ha fatto incetta di like e commenti di apprezzamento con il post domenicale dall’alto contenuto di sensualità, deve aver risparmiato sulla stoffa la sua sarta e la visuale che ne è uscita fuori è più piccante che mai.

Potrebbe interessarti anche >>> Taylor Mega, Incredibile visione allo specchio, dal vestito viene fuori troppo! FOTO

Sempre più spigliata la giornalista non teme di mettere in mostra le sue doti straordinarie, in questa occasione però non è la solita balconata oversize a rubare la scena ma uno stacco di gamba mostrato in pieno grazie al vestito che non poteva essere più short di così.

Potrebbe interessarti anche >>> “Dimmi che sei tornata single!” Valentina Ferragni in intimo manda in tilt Instagram – FOTO

Inevitabile la standing ovation sotto il post in cui Roberta Pedrelli ha dimostrato ancora una volta di essere al top della forma, sensualità e simpatia sono i suoi marchi di fabbrica che gli sono già valsi il traguardo del milione di followers, continuando così però sarà solo l’inizio perché della romana ormai non se ne ha mai abbastanza.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.