Monica Bertini in mini dress stuzzica le fantasie, “Che bella fanciulla”: gambe di fuori e non solo – FOTO

Monica Bertini è sempre uno schianto: la giornalista ha deciso di indossare un vestitino corto che stuzzica le fantasie degli ammiratori.

Monica Bertini mini dress
Monica Bertini (Fonte Instagram)

Monica Bertini è indubbiamente una delle giornaliste più popolari d’Italia. La nativa di Parma è il punto fermo di Mediaset: conduce infatti l’appuntamento domenicale di ‘Pressing’ e guida talvolta anche il tg sportivo che va in onda alle ore 14. La 39enne è anche seguitissima sui social network: gli italiani amano tantissimo le fotografie che condivide.

La Bertini, infatti, è anche una donna bellissima e ricca di fascino: il suo corpo, inoltre, è uno spettacolo per gli occhi degli ammiratori (e non solo). La conduttrice, spesso e volentieri, scatena il delirio sul web con contenuti che ottengono grandi riscontri e in cui mette in mostra le sue curve spaziali. Questa volta, la giornalista ha catturato le attenzioni indossando un vestitino cortissimo!

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Monica Bertini, il mini dress scatena le fantasie: corpo da sballo

Monica Bertini mini dress
Monica Bertini, che gambe (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Guendalina Tavassi, ripresa dall’alto vietata ai minori: fuori tutto, scollatura mostruosa – FOTO

Monica Bertini mostruosa su Instagram: la giornalista ha pubblicato un nuovo scatto mostruoso, arricchendo il suo profilo con un contenuti che ha sta mandando su di giri i fans. L’emiliana è prontissima per la puntata di ‘Pressing’ e sfodera un vestitino cortissimo che lascia il segno sul web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Claudia Ruggeri, l’accappatoio si apre nel punto più bollente: visione scioccante – FOTO

Il mini dress copre decisamente ben poco: le sue gambe favolose sono praticamente scoperte. La Bertini è appoggiata con estrema sensualità ad uno sgabello e alza la sua gamba sinistra. La visuale stuzzica le fantasie degli ammiratori: uno scatto così non può assolutamente passare inosservato.