Elisabetta Gregoraci esagerata! Baby-Doll e Autoreggenti nello scatto da censura! FOTO

Senza freni l’ex di Briatore Elisabetta Gregoraci, la calabrese non poteva essere più piccante nell’ultimo scatto comparso sul suo profilo

Elisabetta Gregoraci autoreggenti
Elisabetta Gregoraci (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’anima piccante della regina di Calabria Elisabetta Gregoraci è venuta fuori inaspettatamente nell’ultimo scatto comparso sulla sua bacheca Instagram, per l’occasione l’ex di Briatore ha deciso di infiammare l’abbondante popolo di followers che non potevano apprezzare più di così lo scatto super sexy tra le mura di casa. Per chi se lo fosse perso è davvero il caso di scorrere in basso, i dettagli bollenti messi in evidenza sono da perdere la testa.

Gregoraci da panico, che bombe in Baby-Doll! followers in visibilio

Doveva sentirsi particolarmente ispirata la scorsa serata Elisabetta Gregoraci che ha deciso di tornare a far parlare di se con uno scatto che lascia poco spazio all’immaginazione, in mostra tutto il repertorio di curve mozzafiato che da sempre l’hanno contraddistinta, come poche volte prima d’ora.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali lo scopre e lo fa vedere a tutti, “Cosi è davvero troppo!” FOTO

Non sarà facile dimenticare l’uscita in intimo ed autoreggenti che la calabrese ha pubblicato tramite il suo profilo Instagram, un seguito di quasi 2 milioni di followers è davvero presto spiegato, panorami come questo è vietato perderseli.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi si scopre, fuori i lati bollenti: la FOTO alza le palpitazioni, è il delirio

Non è sempre avvezza a stupire in questo modo ma quando Elisabetta Gregoraci decide di mostrarsi l’impressione è che sia ancora lei una delle reginette sexy più apprezzate, dalla tv ai social è sempre un successo ed i suoi followers non ne hanno mai abbastanza, la speranza è che il bis sia servito quanto prima.

Impostazioni privacy