Risultati NBA, crisi Warriors, volano i Suns

Non escono dal baratro i Golden State Warriors, sconfitta anche per i Nets, classifica NBA che ormai si spacca a metà, scenario inaspettato

Risultati NBA 2 Novembre
Shai Gilgeous-Alexander Thunder (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Come anticipato è crisi nera per i Warriors che cadono in casa dei Miami Heat per 116-109, la reazione promessa da Butler non è arrivata anche se il campione dal canto suo ha fatto il possibile mettendo a segno 23 punti, 8 assist e 6 rimbalzi, la squadra fuori casa zoppica vistosamente e segna 0 vittorie nelle 4 uscite di stagione. Ennesima sconfitta anche per i Nets che cedono senza motivo nel quarto quarto facendo registrare un punteggio di 31-19 per i Chicago Bulls, partita che termina 99-108 soprattutto grazie ad uno scatenato Zach LaVine che chiude a 29 punti messi a segno aiutato da Derozan con 20 punti e Dosunmu con 17.

Volata assurda dei Phoenix Suns, fanno 6 su 7 dall’inizio di stagione

Risultati NBA 2 Novembre
Vittoria Suns (Foto Instagram)

In contrapposizione ai risultati negativi dei vincitori dell’ultimo campionato non possiamo che sottolineare la cavalcata vincente dei Phoenix Suns che portano a casa l’ennesima vittoria per 116-107 contro i Minnesota Timberwolves, Cam Johnson è l’eroe di serata con 29 punti segnati.

Potrebbe interessarti anche >>> NBA, infortunio Anthony Davis: tifosi Lakers in ansia

Anche i Magic fanno brillare la stella di Wendell Carter Jr che arriva a quota 30 punti e 12 rimbalzi, l’ex Bulls incanta i tifosi non sbagliando mai dalla lunetta aggiungendo anche due recuperi alla sua già straordinaria partita.

Potrebbe interessarti anche >>> NBA, Paolo Banchero ha scelto la sua Nazionale: rivelazioni da brividi

Oklahoma City ThunderOrlando Magic termina 116-108, una partita piena di colpi di scena che sembrava destinata ad essere portata a casa dai Magic che invece cedono alla fatica dell’ultimo quarto facendo segnare un 31-20 che ribalta in extremis la situazione, ancora straordinario Shai Gilgeous-Alexander che in stagione ha una media di 31.5 a partita e che anche nell’ultima mette a segno 34 punti riscuotendo l’omaggio del pubblico sugli spalti.

 

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.