NBA, Paolo Banchero ha scelto la sua Nazionale: rivelazioni da brividi

E’ arrivata la conferma su una delle notizie che tenevano maggiormente banco, italiani col fiato sospeso fino all’ultimo secondo, Banchero ha deciso

Banchero scelta nazionale
Paolo Banchero (foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non sta andando molto bene l’inizio di stagione degli Orlando Magic che al momento faticano a portare a casa risultati, non di certo però per colpa di Paolo Banchero che ha già dimostrato più volte i numeri pazzeschi che è in grado di portare. Non è passato inosservato nemmeno alla nazionale italiana che, dopo aver appurato la possibilità di ingaggiarlo, non ha perso più di vista il giocatore nella speranza di poter aggiungere le sue giocate ed alzare ancora l’asticella dell’Italbasket.

Banchero ha deciso, “Giocherò per la nazionale italiana”, notizia sconvolgente!

Banchero scelta nazionale
ItalBasket (Foto Instagram)

Sembra chiara la decisione di Paolo Banchero che in una recente intervista ha snocciolato tutti i suoi legami con l’Italia, in realtà meno di quelli che il suo nome suggerisce ma per la gioia soprattutto di suo padre e di suo nonno, sembra che sarà proprio l’Italbasket la sua scelta per il futuro.

Potrebbe interessarti anche >>> Incredibile Milwaukee fa 6 su 6, Clippers a fatica contro la peggior squadra di NBA

Sotto la lente della federazione italiana da quando aveva 16 anni è adesso diventato una delle perle più brillanti in NBA, ci avevamo visto bene ed il lavoro di seduzione ha portato i suoi frutti, Paolo Banchero onorerà le sue origini italiane ed a questo punto c’è solo da attendere la prima occasione utile per confermare la sua convocazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Risultati NBA: prima gioia per Paolo Banchero, Lakers nel baratro

Una notizia che fa esultare i tifosi del basket in Italia come poche prima d’ora, l’entusiasmo per la decisione del giocatore è stato da sempre evidente e probabilmente è anche uno dei motivi che ha portato Banchero alla decisione finale di vestirsi di azzurro. Non possiamo che fargli i nostri migliori auguri e attendere di vederlo in campo, l’Italia non vede l’ora di conoscerlo e siamo sicuri fin da ora che sarà un matrimonio ricco di emozioni.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.