Portieri FIFA 23, rigori nel mirino: movimenti ‘alla Matrix’, utenti furenti

Portieri FIFA 23, rigori nel mirino: movimenti ‘alla Matrix’, utenti furenti. Ecco che cosa sta succedendo: monta la protesta. 

Rigori Fifa 23 protesta utenti
Rigori Fifa 23 (screen Youtube)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

FIFA 23 continua a far discutere nonostante le enormi aspettative che il gioco aveva suscitato nel corso degli ultimi mesi. Uscito sul mercato dal 30 settembre, i videogiocatori non sono sembrati particolarmente entusiasti per diversi motivi: alcune dinamiche sembrano aver fatto dei passi indietro rispetto al passato, quando la giocabilità e la grafica sembravano di prim’ordine o comunque divertenti e all’avanguardia, dettaglio che per quanto riguarda il gameplay non sembra aver sbancato come altre volte.

Gli sviluppatori sono corsi subito ai ripari con alcuni aggiornamenti riparatori che dovrebbero aver risolto – almeno temporaneamente – queste ‘falle’ nel sistema. Tuttavia, si attendono riscontri dalla critica che, come sempre accade in questi casi, non perdona e fa di tutto per far sentire il proprio malcontento finché non si trova il giusto compromesso.

Potrebbe interessarti anche >>> FIFA 23, EA Sports sorprende tutti: opzione mai vista prima

Portieri FIFA 23, rigori nel mirino: ecco perché

Nelle scorse ore, oltre a queste problematiche, è emerso anche un ulteriore dettaglio che ha fatto particolarmente arrabbiare i videogiocatori: come riporta ‘Everyeye’, nel mirino ci sono i riflessi ‘alla Matrix’ dei portieri (come potete vedere nel video ripreso da ‘Reddit’), effetto non particolarmente gradito perché sembrano esserci enormi difficoltà nel segnare un rigore. Questo è stato segnalato nei vari forum dedicati dove i ‘NERD’ in questione ne hanno discusso trovando molte similitudini. In questo senso bisogna capire se l’aggiornamento riuscirà a risolvere anche questo problema, non del tutto da trascurare visto che i bug dei portieri sono sempre stati i tasti dolenti di FIFA.

Potrebbe interessarti anche >>> FIFA 23, crediti FUT e soldi ottenuti velocemente: ecco come fare

Gli utenti lamentano la mobilità ‘alla Matrix’ degli stessi, decisamente non conformi alla realtà e al quanto simili al noto film di fantascienza, più simili a NEO che a Donnarumma per intenderci… Ora EA come risolverà anche questo grattacapo?

Impostazioni privacy