Monica Bertini da urlo, il davanzale è tutto esposto: web in estasi – FOTO

Monica Bertini ha regalato al popolo del web uno scatto in cui ha il davanzale in primissimo piano: visione da sogno, web in estasi.

Monica Bertini davanzale tutto esposto
Monica Bertini (Fotografia da Instagram)

Monica Bertini, in tutti questi anni, ha conquistato gli italiani non solo con il suo talento incredibile, ma anche con la sua bellezza ineguagliabile e con il suo corpo magnifico. La nativa di Parma, in più di un’occasione, ha svelato i segreti della sua forma fisica: a quanto pare, la giornalista si sottopone continuamente a sedute di crioterapia.

Tralasciando ciò, il volto di ‘Pressing’ continua a far sognare gli ammiratori sui social network con contenuti che tolgono il fiato. Questo pomeriggio, tra le sue stories IG, l’emiliana ha rilasciato un’immagine in cui ha il davanzale completamente esposto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Monica Bertini, davanzale completamente esposto: davanzale in bella mostra

Monica Bertini davanzale tutto esposto
Monica Bertini (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo magnetica “Sei la regina delle giornaliste”, scollatura profondissima: un décolleté mai visto – FOTO

Monica, questa volta, ha lasciato di stucco tutti i suoi seguaci pubblicando una fotografia in cui ha messo in mostra il suo décolleté mostruoso. La giornalista sfodera una scollatura da fantascienza: la visuale regala ai fans una visione senza precedenti. La conduttrice, con il suo corpo atomico, continua ad ottenere consensi sul web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Spettacolo della natura” Federica Nargi apre tutto lì davanti: visione rovente, ma il reggiseno dov’è? – FOTO

Tra outfit illegali e vestitini sexy, la nativa di Parma regala sempre gioie ai suoi ammiratori. Il suo fisico è un qualcosa che meriterebbe un bel 10 in pagella: le sue curve sono illegali. Con una fotografia così impressionante, la 39enne ha conquistato nuovamente i riflettori del mondo dei social network.