Jolanda De Rienzo magnetica “Sei la regina delle giornaliste”, scollatura profondissima: un décolleté mai visto – FOTO

Jolanda De Rienzo ha lasciato senza parole gli ammiratori pubblicando una fotografia paurosa: la scollatura è profondissima.

Jolanda De Rienzo scollatura profondissima
Jolanda De Rienzo (Foto da Instagram)

Tra le giornaliste più brave dell’intero panorama italiano è impossibile non prendere in considerazione la bellissima Jolanda De Rienzo. La conduttrice ha un talento incredibile e la sua bravura è testimoniata anche dai post che condivide sui social network. Le sue spiegazioni, i suoi racconti e i suoi approfondimenti meritano di essere letti.

La napoletana, però, utilizza i social network anche per mettere in mostra la sua sconfinata bellezza e il suo fisico da capogiro. Poco fa, ad esempio, ha postato tra le stories una fotografia bellissima in cui indossa un vestitino estremamente scollato. La fuoriuscita del suo décolleté ha alzato le palpitazioni: uno scatto così difficilmente passa inosservato.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Jolanda De Rienzo, la scollatura è profondissima: décolleté bombastico in mostra

Jolanda De Rienzo scollatura profondissima
Jolanda De Rienzo, che scollatura (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Justine Mattera si toglie tutto e resta senza veli: la FOTO in topless è vietata ai minori

Jolanda non smette di incantare sui social network. Questa volta, la giornalista ha pubblicato una foto in cui indossa un vestitino di colore rosso perfettamente disegnato sul suo corpo. La scollatura è inebriante e fa impazzire tutti i seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Spettacolo della natura” Federica Nargi apre tutto lì davanti: visione rovente, ma il reggiseno dov’è? – FOTO

Il fuori tutto non passa di certo inosservato: la visione è comunque sconsigliata ai deboli di cuore. La fotografia, infatti, rischia di scatenare anche una tachicardia, con battiti cardiaci incontrollabili. La posa della De Rienzo stuzzica i fans: mani sui fianchi e sorriso luminosissimo per la giornalista. Dopo aver sedotto tutti nel corso dell’estate con fotografie pazzesche in costume, la 38enne non vuole smettere di incantare.