FIFA 23, ecco come vedere il campo intero: scoperto il ‘trucco’

FIFA 23, ecco come vedere il campo intero: scoperto il ‘trucco’. La rivelazione ha lasciato stupiti i fans, decisamente sorpresi ed entusiasti. 

Fifa 23 campo intero
Fifa 23 (screen youtube)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

FIFA 23 fa sempre discutere anche se ormai si conoscono tutti i dettagli del gioco. Uscito lo scorso 30 settembre, il videogioco di EA Sports è stato promosso dagli utenti nonostante qualche critica al rilascio, visto che alcune dinamiche risultavano troppo difficili tra cui i rigori e soprattutto i movimenti dei portieri, non particolarmente ‘reali’.

Gli sviluppatori hanno rilasciato un aggiornamento che sembra aver risolto in gran parte queste problematiche. La grafica e il gameplay continuano ad essere sempre di prim’ordine e il gioco, comunque, piace e ha convinto tutti. Tuttavia, un utente americano ha scoperto un trucco che, una volta rivelato, ha sorpreso e non poco tutti i videogiocatori.

Potrebbe interessarti anche >>> FIFA 23, EA Sports sorprende tutti: opzione mai vista prima

FIFA 23, ecco come vedere il campo intero!

Come riporta ‘Fanpage.it’, usando un monitor PC ultrawide è possibile vedere l’intero campo di gioco. La scoperta è stata rivelata su ‘Reddit’ con allegata foto, che ha riscosso un notevole successo tra i nerd del noto marchio videocalcistico. La ‘scoperta’ porta enormi vantaggi per lo sviluppo del gioco e per la lettura delle varie situazioni in fase di possesso e non.

FIFA monitor schermo intero
FIFA monitor (screen Reddit)

“Sono uno studente di informatica e avere lo spazio extra sullo schermo è decisamente utile e porta dei vantaggi per chi gioca” ha detto. Le caratteristiche dello schermo sono importanti: scheda grafica Nvidia RTX 2080ti, CPU i9 9900k, 32 Gigabyte di RAM DDR4 e memoria SSD di 2 TB. Il prezzo è meglio non rivelarlo per non farvi venire un ‘coccolone’…

Potrebbe interessarti anche >>> Portieri FIFA 23, rigori nel mirino: movimenti ‘alla Matrix’, utenti furenti

L’utente, denominato Gatsbuu, ha riscosso un notevole successo e potrebbe aver aperto la via alla rivoluzione nel modo di giocare su FIFA 23.