”Mi hai stregato”: Federica Masolin, l’outfit seduce i followers – FOTO

Federica Masolin, giornalista di Sky, continua a sedurre i followers con contenuti di altissimo livello.

Federica Masolin
Federica Masolin (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Federica Masolin ha stregato tutti nella notte di Halloween: anche se non si è truccata come hanno fatto praticamente tutti, il suo contenuto su Instagram resta comunque di prim’ordine per ovvi motivi: la sua bellezza è accecante e raccoglie consensi da più parti giorno dopo giorno. Ad oggi può essere tranquillamente definita come una delle giornaliste più belle d’Italia, sicuramente la migliore per quanto riguarda la Formula 1.

Classe ’85, vanta anche una bellezza davvero invidiabile che i fans apprezzano in maniera decisamente netta; il suo fisico è veramente tanta roba e le interazioni sui social si sprecano tra commenti (sempre coloriti) e likes (tantissimi), segnali inequivocabili che la bella giornalista vanta una fama di notevole successo.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi esagera ad Halloween, il look è fuorviante, spettacolo a luci rosse! FOTO

Federica Masolin, l’outfit seduce i followers – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

La giornalista è assolutamente dolce e delicata in ogni suo lineamento del selfie postato, veramente di prim’ordine e ammaliante ai più. I suoi occhi e il suo gioco di sguardi pietrifica chiunque, la sua bellezza è riconosciuta ovunque e i followers non possono farne a meno. Ne sanno qualcosa gli abbonati di Sky che non perdono di vista l’occasione e ne approfittano per vedere i programmi solo per lei.

Potrebbe interessarti anche >>> “La famosa strega bona!” Melissa Satta, il costume di Halloween risalta le curve da urlo – FOTO

Il fisico è davvero notevole, verificato in tutti gli altri post sui social e davvero unico e indiscutibile agli occhi degli utenti. Per chi non fosse un appassionato delle 4 ruote, forse è arrivato il momento di seguire la Formula 1…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.