”La famosa strega bona!” Melissa Satta, il costume di Halloween risalta le curve da urlo – FOTO

”La famosa strega bona!” Melissa Satta incanta nel nuovo costume per Halloween – FOTO. Nuovi scatti della modella sarda. 

Melissa Satta
Melissa Satta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Melissa Satta non poteva mancare alla parata per Halloween. Come ogni anno, tutto il mondo celebra la festa dedicata ai morti e anche la modella sarda ha deciso di travestirsi e di immortalare i festeggiamenti su Instagram. Tra le più cliccate del web, la ex di Boateng e Vieri ha stupito tutti con un travestimento che ha suscitato la curiosità degli utenti.

Ospite fissa a Sky, Melissa porta una ventata di novità nei programmi di approfondimento sportivo, durante i quali la sua presenza vale da sola il prezzo dell’abbonamento. Il suo fisico incredibile, unito alla sua bellezza, ne fanno una ‘star’ indiscussa della pay tv satellitare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bruna Biancardi tra stile ed eleganza: la scollatura è disarmante – FOTO

”La famosa strega bona!” Melissa Satta incanta – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Nell’ultimo post su Instagram ci regala alcuni scatti della sua festa per Halloween. Dopo il viaggio in Olanda, è ora di ritornare a casa per festeggiare insieme agli amici e il suo costume è degno di nota: i pantaloni stretti risaltano le curve, qualità che noi tutti conosciamo per ovvi motivi visto che sul profilo ci sono tante foto inerenti a questo tipo di caratteristiche.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, ripresa dall’alto vietata ai minori: fuori tutto, scollatura mostruosa – FOTO

Melissa vanta attualmente circa 5 milioni di followers, likes e commenti a non finire e complimenti che cadono dal cielo: come attira lei la massa, solo poche altre riescono in questo intento…

Impostazioni privacy