Guendalina Tavassi esagera ad Halloween, il look è fuorviante, spettacolo a luci rosse! FOTO

Guendalina Tavassi per Halloween ha deciso di esagerare regalando ai suoi followers attimi più unici che rari, viene tutto fuori dal costume mini

Guendalina Tavassi Halloween
Guendalina Tavassi Halloween (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non poteva che scegliere di essere ricordata la bellissima Guendalina Tavassi per la serata di Halloween, lo scatto che fa perdere la testa è il primo della sequenza, una coniglietta di Playboy che poco forse c’entra con il tema solito della serata ma che ha comunque acceso gli entusiasmi dei suoi ammiratori come poche volte prima d’ora.

Guendalina Tavassi Top Player di serata, Halloween da Playmate che regala un sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

Spesso protagonista indiscussa della scena la bellissima Guendalina Tavassi, che dalla tv ai social ha sempre incantato ad ogni uscita, non poteva di certo mancare l’occasione di far parlare di se anche nella serata di Halloween in cui si è mostrata più del solito scatenando una vera tempesta sotto il post.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis, la tutina accende la passione: scollatura mostruosa, “Sei illegale” – FOTO

Il gradimento non poteva che arrivare alle stelle con il look da coniglietta di Playboy che per molti non incarna proprio il vero spirito della festa ma di sicuro non lascia nessuno scontento, gonna mini e reggiseno che sembra esplodere sotto il peso dell’abbondantissima balconata sempre in primo piano.

Potrebbe interessarti anche >>> Aida Yespica indossa solo il cappello, “Sono veramente enormi”, che colpo di scena! FOTO

Non teme di mostrarsi e fa bene l’ex naufraga che giorno dopo giorno dimostra una forma fisica sempre al top, non c’è paragone che tenga soprattutto quando Guendalina Tavassi decide di esporre il meglio del repertorio, anche se a giudicare da alcuni commenti in questa occasione deve aver generato più invidia del solito, ora non ci resta che attendere il carnevale, se saranno questi i presupposti ci sarà sicuramente ancora da esultare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.