Fantacalcio, 5 portieri da evitare per la 13ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da evitare per la 13ª giornata di Serie A. Vediamo i profili da evitare per questo nuovo turno. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wojciech Szczesny (@wojciech.szczesny1)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo l’ultima giornata della tre giorni di coppe europee, la Serie A si appresta a vivere una delle ultimissime giornate della Serie A prima della pausa invernale causa mondiale. Alcuni big cominciano a dedicarsi unicamente alle nazionali e le valutazioni sui profili da schierare si fa sempre più difficile…

E’ il caso anche dei portieri, un ruolo borderline che al fantacalcio può far svoltare come può causare delle problematiche impreviste, le stesse che impediscono il salto di qualità con i mancati bonus extra tra clean sheet o bonus modificatore…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, filtra ottimismo per il rientro di Immobile: gli aggiornamenti

Fantacalcio, 5 portieri da evitare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rui Patricio (@rpatricio1)

I primi due nomi riguardano Roma-Lazio: seppur stiano facendo bene, Rui Patricio e Provedel ci sentiamo di escluderli perché, si sa, il derby di Roma è sempre molto imprevedibile e può portare a dei brutti voti che possono precluderli le vittorie al fanta.

Per questa giornata ci sentiamo di non schierare nemmeno Szczesny: nonostante i tanti clean sheet, a Torino arriva un’Inter particolarmente agguerrita che ha tutte le intenzioni di sbancare lo ”Stadium” per recuperare qualche punto per le prime posizioni. Il polacco è in forma ma l’Inter dovrebbe disputare una gara d’attacco e la difesa bianconera è tutt’altro che impenetrabile…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 13° turno di Serie A

A rischio anche Musso e Skorupski, rispettivamente impegnati in Atalanta-Lazio e Bologna-Torino: il nostro consiglio è quello di puntare su altri profili che possono aiutarvi – almeno sulla carta – a puntare su pochi gol subiti o su possibili clean sheet in riferimento ad altre gare più abbordabili.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.