Come avere DAZN gratis per 3 mesi: promo fantastica, gioia per gli utenti

Una promozione da non perdere quella lanciata da Timvision, 3 mesi di fruizione Dazn gratuita e 6 mesi a prezzo scontato messi sul piatto

Nuova offerta dazn
DAZN foto ANSA

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In vista del Mondiale, che probabilmente darà uno stop agli abbonamenti, Dazn in collaborazione con Tim è pronta a rilanciare prepotentemente con un’offerta davvero irripetibile. Bisognerà stare attenti perché i vantaggi messi sul piatto potranno essere sfruttati a partire dai prossimi giorni e per gli appassionati della Serie A, e non solo, potrebbe essere un’occasione più unica che rara per strappare l’abbonamento ad un prezzo mai visto prima, ecco come fare per accedervi.

Tim fa follie, porta un amico in Dazn e avrà gratis 3 mesi di abbonamento ed i successivi 6 a prezzo scontato

Dazn nuova offerta
Dazn offerta (Ansa)

L’iniziativa comincerà oggi, 2 Novembre, e verrà comunicata a tutti i clienti Timvision tramite una mail, ad ognuno dei già abbonati verrà assegnato un codice promozionale da far inserire all’amico in fase di sottoscrizione del nuovo abbonamento Dazn, a questo punto scatterà automaticamente l’offerta.

Potrebbe interessarti anche >>> Dazn, notizia devastante: batosta per i clienti

Dopo la sottoscrizione partiranno i 3 mesi di abbonamento gratuito ed i successivi 6 saranno scontati di 10 euro sul prezzo standard di 29.99, un bel vantaggio che potrà essere sfruttato solo dai nuovi abbonati Dazn o da chi ha un account ormai non più attivo.

Potrebbe interessarti anche >>> Icardi e Wanda Nara, colpo di scena: è successo in queste ore

L’offerta sarà valida fino al 17 Novembre 2022 e promette di riportare un cospicuo pubblico sulla piattaforma di streaming, per chi non avesse ancora un abbonamento sarà quindi il caso di rivolgersi quanto prima all’amico abbonato, l’occasione è di quelle da sfruttare ad ogni costo.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.