Dazn, notizia devastante: batosta per i clienti

Tra un mese inizieranno i Mondiali in Qatar, i primi nella storia in inverno, che sospenderanno i campionati di tutto il mondo

Dazn logo pausa doppia visione novembre
Dazn logo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tra un mese inizieranno i Mondiali in Qatar, i primi nella storia in inverno, che sospenderanno i campionati di tutto il mondo. I calendari fitti delle competizioni nazionali ed europee saranno tutti molto concentrati in questo ultimo mese e soprattutto da gennaio in poi. Si tratta di una vera e propria scoperta non solo per i club ma anche per i telespettatori, da sempre abituati a godersi le manifestazioni delle nazionali in estate, a campionati finiti.

La scelta di Dazn è spiazzante: abbonati inferociti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

L’ultimo turno in programma del campionato di Serie A è previsto per il 12-13 novembre, per dare poi tempo ai giocatori impegnati ai Mondiali di raggiungere il Qatar, dove la competizione prenderà il via il 20 novembre. Ci sono ancora cinque turni di campionato, uno dei quali infrasettimanale, che peseranno molto sulle sorti della stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alla scoperta del Pallone d’Oro Benzema: dieta, fidanzata e… Tupac!

Non è però l’unica data cerchiata in rosso sul calendario dei tifosi italiani. Dal 1° novembre infatti tutti gli abbonati a DAZN tramite un’offerta TimVision non potranno infatti più godere della visione contemporanea su due dispositivi collegati a reti diverse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dimissioni dell’ultim’ora: era appena arrivato! Salta l’ennesima panchina

Questa la nota di Tim: “L’offerta TimVision Calcio e Sport ti dà diritto all’utilizzo del Servizio DAZN in promozione, su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente fino al 31.10.2022. Nel rispetto delle condizioni di utilizzo del servizio DAZN, che ti verranno richieste di accettare in fase di registrazione del servizio […], prima della richiesta di attivazione dell’Offerta TIMVISION Calcio e Sport, ti evidenziamo che, a partire dal 1 Novembre 2022, potrai associare al tuo account fino a un massimo di due dispositivi supportati e, se connessi alla tua rete Internet domestica (cavo o Wi-Fi: fibra FTTH, fibra misto rame FTTC; fibra misto radio FWA, xdsl) potrai anche utilizzarli contemporaneamente per fruire del Servizio DAZN; in tutti gli altri casi, l’utente potrà fruire del Servizio DAZN su un unico dispositivo, fermo restando il diritto di associare al proprio account fino a un massimo di due dispositivi supportati”.