Calciomercato Milan, concorrenza di due club per un attaccante di Premier League

Da settimane, il Milan sta seguendo un attaccante della Premier League che potrebbe puntellare il reparto avanzato: da battere ora la concorrenza di due club.

Calciomercato Milan Armando Broja
Paolo Maldini (Roberto Bregani – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Continua la ricerca dei dirigenti del Milan di un nuovo profilo che possa rinforzare e ringiovanire l’attacco della rosa. Gli infortuni di Ibrahimovic, Rebic e Origi hanno costretto Giroud agli straordinari nelle ultime settimane, circostanza che avrebbe spinto la società a guardarsi intorno. Tra i vari profili valutati anche un centravanti della Premier League, su cui, però, adesso sarebbero piombati due club pronti a far concorrenza al Milan.

Mercato Milan, concorrenza per Broja: anche Everton e Newcastle seguono l’attaccante

Calciomercato Milan Armando Broja
Armando Broja (Instagram – armando.broja)

I vari infortuni, ma anche l’età media dei componenti del reparto avrebbe spinto Paolo Maldini e Frederic Massara a cercare nuovi giocatori per l’attacco del Milan. Diversi sono i nomi appuntati sul taccuino dei vertici rossoneri. Tra questi, come ormai si parla da settimane, anche quello di Armando Broja, classe 2001 in forza al Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, emergenza senza fine: si ferma un altro attaccante

Il centravanti albanese, nonostante l’età, ha già avuto modo di mettersi in mostra con la prima squadra collezionando in questo avvio di stagione quattordici presenze, di cui solo una da titolare tra campionato e Champions League. A referto anche una rete siglata nel match contro il Wolverhampton, vinto dai Blues per 3-0. Il Milan lo starebbe seguendo da vicino per cercare di portarlo alla corte di mister Pioli, ma la trattativa non sarebbe semplice. Lo stesso Broja, in conferenza stampa nelle scorse ore, ha ribadito la sua volontà di voler rimanere al Chelsea, dove è cresciuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso dalla Spagna, il Milan sul centrocampista top

Da battere, nel caso in cui il giovane talento decidesse di lasciare i Blues, c’è anche la concorrenza. Secondo quanto riferisce la redazione di Cbs Sport, difatti, anche Everton e Newcastle stanno valutando l’acquisto di Broja. Se il Chelsea opterà per la cessione non ci saranno sconti: la valutazione del club londinese è di circa 35/40 milioni di euro.