Calciomercato Inter, sirene tedesche per un esterno nerazzurro

Un club di Bundesliga sarebbe tornato su un esterno dell’Inter che non starebbe trovando molto spazio tra le fila della rosa di mister Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter Robin Gosens Bayer Leverkusen
Giuseppe Marotta (Daniel Dal Zennaro – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’Inter si gode il passaggio agli ottavi di Champions League nonostante la sconfitta nell’ultima giornata della fase a gironi contro il Bayern Monaco. Ora testa all’importantissima gara di campionato di domenica quando i nerazzurri si ritroveranno di fronte alla Juventus. Intanto, la società sta valutando le mosse di calciomercato sia in entrata che in uscita. Tra queste potrebbe esserci anche la cessione di un esterno che sarebbe seguito da un club di Bundesliga pronto a presentare un’offerta.

Inter, il Bayer Leverkusen torna su Gosens: i nerazzurri chiedono 20 milioni di euro

Calciomercato Inter Robin Gosens Bayer Leverkusen
Robin Gosens (Instagram – robingosens)

Ancora incerto il futuro di Robin Gosens, esterno dell’Inter che non sta trovando troppo spazio. Il tedesco in questo inizio di stagione ha totalizzato quindici presenze, ma solo quattro da titolare per un minutaggio complessivo di poco meno di 500 minuti ed una sola rete realizzata, quella contro il Barcellona. Questo scarso utilizzo, potrebbe spingere la dirigenza a cedere il classe 1994 già a gennaio intascando un tesoretto da poter reinvestire sul mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso dalla Spagna, il Milan sul centrocampista top

Stando ai colleghi del quotidiano tedesco Bild, il Bayer Leverkusen potrebbe tornare a bussare alla porta dell’Inter per Gosens a gennaio. Già durante la finestra di mercato estiva, difatti, il club tedesco aveva seguito l’esterno tedesco, ma la trattativa non era decollata. Ora, però, la situazione potrebbe essere diversa con l’Inter che potrebbe aprire alla cessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, filtra ottimismo per il rientro di Immobile: gli aggiornamenti

Al momento l’Inter valuta il cartellino dell’esterno circa 20 milioni di euro, cifra molto vicina all’investimento fatto lo scorso gennaio quando i nerazzurri lo hanno prelevato dall’Atalanta. Su Gosens si potrebbe addirittura aprirà un’asta, considerato l’interesse di altre società tedesche: Eintracht Francoforte, Wolfsburg e Borussia Mönchengladbach.