Aida Yespica indossa solo il cappello, “Sono veramente enormi”, che colpo di scena! FOTO

Aida Yespica torna a far parlare di se con una sequenza di scatti come mai vista prima, senza niente sotto la modella è da cesura!

Aida Yespica topless
Aida Yespica (Foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Bellezza targata classe 1982 quella di Aida Yespica che soprattutto in Italia è stata fin da subito una delle modelle più amate dal pubblico, arrivata a 40 anni ha deciso di rimarcare ancora una volta il suo status di “Bellezza indissolubile” con una foto in cui si è messa completamente a nudo. Un vero regalo per i suoi followers che non hanno potuto che ringraziare per la generosità della ragazza.

Aida Yespica da attacco cardiocircolatorio, “Che colline enormi sotto il cappello!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???? ??????? (@aidayespica27official)

Non potevano chiedere di più i tantissimi ammiratori di Aida Yespica, arrivata sulla soglia del milione di followers la modella venezuelana si è mostrata al meglio della forma accendendo l’autunno con una sequenza degna di essere gustata a pieno, anche perché i particolari evidenziati difficilmente passano inosservati.

Potrebbe interessarti anche >>> “Dimmi che sei tornata single!” Valentina Ferragni in intimo manda in tilt Instagram – FOTO

Solo un cappello, seppur grande, e niente più a coprire le abbondati grazie della Sudamericana, shooting davvero degno di nota che risalta al meglio la sensualità innata della venezuelana, da dietro il cappello fa capolino la solita balconata esplosiva ed è davvero difficile staccare gli occhi da una visione così.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Gregoraci esagerata! Baby-Doll e Autoreggenti nello scatto da censura! FOTO

Adesso il traguardo verso il milione di followers è davvero vicinissimo e sale la curiosità dei tanti ammiratori per quello che probabilmente sarà lo scatto consono di ringraziamento per il risultato, per ora però non ci si può di certo lamentare del percorso, scorrendo la bacheca di Aida Yespica non mancano i regali piccanti e probabilmente in questo momento arriveranno ancora più frequenti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.