Elisabetta Canalis, la tutina accende la passione: scollatura mostruosa, “Sei illegale” – FOTO

Elisabetta Canalis esagera per la festa di Halloween, la tutina glitterata è super aderente e rischia di far venire fuori una balconata da brividi

Elisabetta Canalis Halloween
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non c’è pausa per i followers di Elisabetta Canalis, anche la sarda esportata in America si è aggiunta al corteo di costumi sexy sfoggiati dalle sue concittadine VIP per la festa di Halloween facendo ancora una volta sentire la sua presenza. Nell’occasione il vestitino scelto è super aderente con una profonda scollatura sul davanzale che non potrebbe mai passare inosservata, viene quasi tutto fuori e la panoramica è di quelle da non dimenticare.

Elisabetta Canalis da brividi per Halloween, sensualità a livelli inimmaginabili!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Anche Elisabetta Canalis non voleva deludere le aspettative e per la festa di Halloween possiamo dire che ha come sempre colpito nel segno, tra le più sexy della serata l’ex velina ha fatto valere il “Made in Italy” mostrando a tutti un fisico che a 44 anni non conosce davvero rivali.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Gregoraci esagerata! Baby-Doll e Autoreggenti nello scatto da censura! FOTO

Il vestitino aderentissimo e tutto paillettes indossato dalla sarda era riconoscibile da lontano e risaltava al meglio le curve dell’ex velina, fisico da urlo degno della serata ma a colpire ancora nel segno è stata la scollatura vertiginosa che ha rischiato da un momento all’altro di far venire fuori il pezzo forte del repertorio.

Potrebbe interessarti anche >>> Monica Bertini in mini dress stuzzica le fantasie, “Che bella fanciulla”: gambe di fuori e non solo – FOTO

Perfetta incarnazione della bellezza mediterranea, Elisabetta Canalis ha di certo incantato anche il nuovo continente, ormai sempre sul pezzo da oltre 20 anni dopo l’estate bollente ha deciso di rendersi protagonista anche del finale di Ottobre affermando come sempre che se decide di scendere in pista lei non ce ne è per nessuna.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.