Formula 1, problemi per la Ferrari: rivelazione devastante di Binotto

Formula 1, grandi problemi della Ferrari. Mattia Binotto ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni scioccanti: rivelazione devastante.

Formula 1 rivelazione Binotto
Ferrari ai box (Foto da Instagram)

Il Mondiale di Formula 1 è praticamente chiuso. Max Verstappen si è laureato campione del mondo per la seconda volta nella sua carriera con diverse gare d’anticipo. Anche la Red Bull è prima nella classifica costruttori: nessuno può più superare la Scuderia austriaca. Il punto di maggiore interesse per gli appassionati e la lotta per il secondo posto tra Ferrari e Mercedes: il Team di Brackley, da qualche gara, pare aver recuperato tutto il gap.

La Mercedes è stata la grande delusione della stagione: tutti aspettavano una monoposto imbattibile per Lewis Hamilton (e per George Russell), così non è stato. In Messico, però, la Scuderia che ha dominato l’era ibrida ha mostrato un passo incredibile: per larghi tratti, Hamilton ha anche impensierito Verstappen per la vittoria finale. I tifosi della Ferrari sono sconvolti: la Rossa potrebbe addirittura perdere il secondo posto in classifica. Binotto, nel frattempo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sorprendenti: la sua rivelazione è devastante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, problemi per la Ferrari: rivelazione assurda di Binotto

Ferrari obiettivo 2023
Mattia Binotto (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, notizia pazzesca su Max Verstappen: fans scioccati

Ormai è palese: la Mercedes ha recuperato il gap sulla Ferrari. Nel corso del Gran Premio del Messico, la Rossa ha faticato tantissimo e ha perso diversi punti nella corsa al secondo posto in classifica. Binotto ha rilasciato alcune dichiarazioni sorprendenti: il Team Principal voleva tranquillizzare i tifosi, ma la rivelazione ha invece scioccato tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ferrari, annuncio scioccante di Binotto: nuovo scossone in Formula 1

Mercedes sta tornando su. Hanno sviluppato la macchina più di noi, che invece ci siamo fermati relativamente presto per concentrarci sul progetto 2023“. Il suo annuncio ha fatto infuriare i supporters: sono anni che, nel corso della stagione, il team parla del prossimo anno.